ciao ragazzi, dovendo cambiare a breve i miei cerchi 296 da 19 pollici con dei cerchi da 18 per un maggior comfort, mi sono imbattuto in questa replica stile M4 GTS: cosa ne pensate, come calzerebbero alla zetina?? https://styleservice.eu/online store.ehtml#/products/ssb666-8595x18.html
dietro esci di circa 1cm rispetto ai cerchi di serie, secondo me ci stai alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è che quei cerchi, da 18, sulla e89 non ce li vedo per niente
https://styleservice.eu/online-store.html#!/products/ssb666-8595x18.html adesso dovrebbe andare: non so come mai abbia smesso di funzionare
ma porca miseria eppure a me lo apre... vabbè, tagliamo la testa al toro e se ne vada a quel paese sto sito di m
personalmente non mi fanno impazzire i GTS ma andrebbero guardati sull'auto in questione se hai le capacità prova con un fotoshop
Io avevo i 19 8,5 e 9,5, credo che uno dei due et possa essere troppo in fuori, ma dipende dal cerchio. A differenza di et i miei e quelli di altri avevano lo stesso ingombro, dipende dalla forma del cerchio. Prezzo buono, sembran belli, dovrei vederli montati
a me piacciono molto, da appassionato di auto d'epoca mi ricordano molto i cerchi che montava la BMW 2002, soltanto rivisti in chiave moderna (e tamarra, il che non guasta mai su una sportiva di monaco). il prezzo per l'appunto è buono, il dubbio era quello della compatibilità perché non ci capisco una fava di dimensioni, canali, ecc. dei cerchi. l'unica cosa che so è che appena dovrò cambiare le gomme toglierò i 19 perché ogni buca è un calcio nel sedere, ed io la z4 la uso come auto per tutti i giorni
avevo visto anch'io queste repliche e le ho scartate perché non somigliano per niente all'originale...
Già da 20 a mio avviso sono bruttini, con diametri inferiori peggiorano parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questione di gusti, ci sono decine e decine di cerchi in giro, io sceglierei altro Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io effettivamente nel disegno non noto differenze.. hai perfettamente ragione, il mio dubbio principale era proprio questo in effetti: ho aperto il thread proprio per sapere se ci sarebbero stati bene o no ahah