Ciao a tutti, sono arrivate le luci pozzanghera bianche da mettere in alternativa alle originali... Vado per montarle ma sono più grosse. Vi chiedo cosa faccio? Limo la plastica sotto o avete un altra alternativa? Magari un piccolo tutorial. Grazie
Ma hai il pack luci a led di serie anche se non bianche ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora che sappia io non puoi cambiarle...così come tutte le altre Piedi, plafoniere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma veramente si smontano facilmente e si alloggiano solo che sono un pochino grandi. Vi chiedo a chi l'ha fatto se ha trovato difficoltà. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che è un posto nascosto io agirei così : per prima cosa verifica che funzionino e siano di tuo gradimento, poi lima (facendo un lavoro pulito) e inseriscile. Se un domani volessi/dovessi rimettere le originali puoi sempre farti un telaietto (con il foro delle dimensioni per le originali) da avvitare in loco. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si sì verificate e sono perfette. Prima visto che ne ho 4 su una provo a modificarla. Mi dispiace rovinare la loro sede. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, anche io sono per modificare/rovinare il meno possibile o per lo meno cerco di fare in modo che sia sempre possibile tornare in dietro, ma da come avevi posto la questione mi hai dato l' idea che le lampade non fossero modificabili; se riesci , bene, altrimenti il metodo che ti ho consigliato mi pare l'unica alternativa.
Scusami se mi sono spiegato male. Intendevo se è possibile è fattibile fare questa modifica sulla sede. Poi prima cerco di fare la modifica alle lampade. Se non riesco modificherò il supporto della portiera. Grazie mille sei sempre gentilissimo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma no, tranquillo, di che ti devi scusare, siamo a metà tra chi non si è spiegato bene e chi non ha capito Ci farai poi sapere, magari anche vedere
Certamente. Domenica si lavora in bottega per trovare una soluzione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora aggiornaci Davide Soprattuto sul funzionamento in doppia intensità e su eventuali errori [emoji4][emoji1417] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Doppia intensità??? Le luci delle portiere non c'è l'hanno o mi sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione luci pozzanghera BMW F20 Si sulle porte sempre luce fissa sorry ... Le hai adattate poi ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ci ho rinunciato non volevo modificare l'auto per adesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk