....ok grazie dell'info, quindi no problem alla fine per sti fari in quanto mi dici che sono "plug and play" , perche la maggior parte dei venditori per questi fari angel eyes li danno per le E36 che hanno un cablaggio diverso dalle compact, dove hanno un unico connettore dove passano tutti i cavi , quoto sul fatto delle hb3 e hb4 che sono pietose, comunque i fari originali non sono male , ma gli angel sono davvero belli, secondo te con il lenticolare merita mettere un impianto allo xenon oppure con le hb1 fa luce decente?
non sono hb1, sono h1 normalissime! lo xeno ci starebbe bene, ma io non voglio snaturare la macchina più di così. è comunque fanno una luce migliore di quelli vecchi! non sono pulg e play, devi fare gli allacci usando anche dei mammuth e poi impermeabilizzali
altra domandina senza aprire altri post! ho visto che sotto i tergi ci sono 2 filtri,immagino siano quelli dell'abitacolo,ma uno dei 2 è praticamente impossigile farlo uscire,come si fa?
....quindi per allacciare all'impianto dell'auto devi tagliare i connettori vecchi HB3-4 idem per le luci di posizione per poi coi mammut o fastom allacciare ai nuovi connettori dei fari angel eyes? la stessa cosa per il connettore della regolazione fari?.
la regolazione fari non un connettore, c'è un'asta di metallo. i fari basta tagliare i connettori HB , che non servono ad una sega peraltro, e fare un bel lavoretto attaccando i cavi :)
...non so cosa intendi per asta di metallo, sulla mia come penso su tutte c'e un connettore simile a quello delle luci , che ha le due clips ai lati per sganciarlo, quindi almeno questo e' compatibile al faro angel eyes?
Ciao! no ho la regolazione solo in altezza e il volante é quello a 4 razze, e ci é passato dentro "il buco" superiore, é bastato girarlo di traverso dopo aver tolto le viti di fissaggio..
Ragazzi io ho il 4 razze é ho tolto la strumentazione abbastanza facilmente e senza togliere il volante..
bene, hai la regolazione del volante. Questa è la differenza. Senza regolazione la strumentazione non passa. Accetto qualsiasi scommessa contraria.
OK angel eyes montati (4 giorni ho aspettato da berlino spedizione velocissima)...comunque ho dovuto tagliare tutti i vecchi connettori, quali luci posizione, anabbaglianti, abbaglianti, e freccie, ho mantenuto solo la regolazione fari, nel senso che ho tolto il gruppo motorino (quello con l'asta nel mio caso di plastica con l'estremita a sfera) e messo sui nuovi fari, tra l'altro siccome quelli che ho preso hanno la freccia integrata metterli su e regolarli non e' stato proprio una passeggiata, comunque belli angel eyes a led di luminosita bianca (a occhio intorno ai 4300°k) e non come tanti led con quei riflessi azzurri che odio, inoltre coi lenticolari e H1 la differenza di quelle cacchio di HB4-3 sui fari di serie non c'e paragone, poi con l'aggiunta delle Pilot blue-xe si intona col bianco dei led insomma una figata, tuttavia non mi sono del tutto abituato a vederla ancora senza faro tondo originale dandogli quel look anni 90, insomma e' diventata una macchina diversa ......NB di motorini della regolazione fari c'e ne sono di due tipi Bosch e zkw se ricordo bene , per fortuna che i miei erano compatibili con le Pilot blue-xe e lenticolari tutta altra storia a differenza delle parabole, forse magari piu in la scappa l'impiantino allo xeno
....la mia e' passata magari perche ho il tre razze "sport", l'ho tolta di recente per mettere dei led al posto delle lampadine illuminazione quadro
anche io sterzo 3 razze e passa, con un po di fatica nel trovare la posizione giusta ma passa!!! (intruso tra le kompact )
passa solo in un modo, ovvero con la parte posteriore rivolta verso l'alto, per poi sfilarla di lato attraverso il volante
concordo, ho controllato, non ho nessuna regolazione dello sterzo e ho la corona con 4 razze, neanche in altezza (mi ricordavo male..). Io l'ho svitato tirato un po fuori, girato e fatto sfilare, con un po di fatica ma senza strusciate estreme o altro!
Grazie....avevi ragione rispetto alle HB3-4 ,le h1 con lenticolare fanno tanta piu luce, ero un po restio nel fare il cambiamento ma a conti fatti ne e' valsa la pena
è diversa la palpebra rispetto alle compact. Comunque anche in questo caso, col volante a quattro razze airbag, non passa. lo so che bisogna ruotarlo, ma ne' sulla mia compact, ne' sulla touring di mio fratello, è possibile smontarlo senza togliere il volante o staccare il piantone per abbassarlo. non hai nessuna regolazione? Fai così, visto che non è tanto difficile, facci un bel reportage fotografico, così vediamo tutti come si fa.
ecco il link al reprtage di quando ho montato gli anelli cromati: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1728865#post1728865 non si vede il momento di quendo l'ho sfilato, ma ho fatto cosí come ho scritto e sono riuscito a toglierlo senza smontare il volante (anche perché no saprei da dove iniziare x togliere il volante). Sinceramente non ho tempo di mettermi a rismontare il quadro per dimostrare a te che ci si riesce. PS. confermo che non ho regolazioni del volante e il volante é a 4 razze. ciao!