Toyota FT-86 Concept (sportiva realizzata con Subaru) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Toyota FT-86 Concept (sportiva realizzata con Subaru)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da El Nino, 6 Ottobre 2009.

1. Trueno

Trueno Kartista

143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    Dovrebbe essere l'auto che ripropone il mito "86", la drift car per eccellenza, costava poco ma era un gioiello!
    Ancora oggi in Giappone ci sono dei campionati monomarca dedicati a lei.
    Se ripropone le doti dinamiche dell'antenata la prenderò di sicuro.

Per chi vuole approfondire consiglio la visione dei vari "best motoring" a lei dedicati, nonchè della seria animata "initial D". :-)

2. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Spero proprio che Toyota Motor Italia legga i commenti che ci sono sui vari blog/forum e la porti qui da noi, anche mio padre la sta aspettando :D

3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    cmq la zip sul cruscotto altro non è che l'uingresso per il lettore DVD... interni molto avverenistici.. e il clima touch screen è da paura!!! anche i somandi della radio (la zip) sembrano a contatto.. infatti ci sono i disegni sulla pella... chissà quando passseranno a questa tecnologia!!!!

4. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E' una delle poche fantascienze giapponesi che mi ispira davvero...interni futuristici ma che mi piacciono un sacco! Linea ottima (infatti è stata disegnata in europa)! Vediamo sti motori...

Condividi questa Pagina