spendendo il meno possibile per un risultato accettabile potrebbero anche essere scarichi gli ammortizzatori, che alimentano la sensazione di morbidezza (anche se nè l'E39 nè l'E46, a quei kilometraggi, accusavano stanchezze) ci penserò, senza fretta come mio solito
a rate, prima molle e ammo e poi cerchi. in realtà mi sarebbe piaciuto mettere 4 cerchi da 18 per puro vezzo estetico ma razionalmente potre pensarci sul lungo periodo.. d'altra parte ho preso nel 2004 il 520i con l'intenzione di aggiornarlo al modello restyling, e dopo 5 anni e 120mila km l'ho venduta ancora con le frecce arancioni
Eh ma forse in Bmw avevano previsto solo due modalità di assetto!modalità nonno con i 16,modalità tuning extreme con i 18!pensa che sul mio 520 avevo solo i 15 a libretto!
d'altra parte ho preso nel 2004 il 520i con l'intenzione di aggiornarlo al modello restyling, e dopo 5 anni e 120mila km l'ho venduta ancora con le frecce arancioni [/quote] 528i vorresti dire...o avevi anke un 520i??hai per caso delle foto??
520i! l'auto è ancora in Italia, anzi è ancora qui in veneto, l'ho venduta ad un ragazzo a Nord di Padova, prima o dopo lo chiamo per sentire come va!
Sulla E38 degli ammo Bilstein sono OK . Li ho sulla 740 e 730 e vanno in maniera eccezzionale. Comodi, ma sotto pressione rigidi al punto giusto. Anzi ,pensavo fossero + rigidi ...