dubbio che mi tormenta | BMWpassion forum e blog

dubbio che mi tormenta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da manuel26, 18 Novembre 2009.

1. manuel26

manuel26 Kartista

98
    0
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Ciao a tutti e complimenti per il forum sono un nuovo iscritto.Vi chiedo gentilmente una cosa,ho una 118d comprata a maggio da un privato e oggi ho notato un particolare che non mi lascia tranquillo.Le targhette degli airbag a tendina messe nei montanti del parabrezza sono montati con la scritta al rovescio.Prima di comprare la macchina lho fatta controllare da un meccanico che l'ha messa sopra il ponte e mi ha detto che la macchina è in perfette condizioni.Vi chiedo è possibile che l'auto ha avuto un incidente e si sono aperti gli airbag?oppure è stato un errore di assemblaggio?
    Il ragazzo che mi ha venduto la macchina era molto tranquillo mi diceva che se volevo la potevo portare in carrozzeria,o alla bmw per un controllo...la macchina profumava ancora di nuovo...Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se avesse avuto un incidente con conseguente apertura degli airbag laterali, un buon carrozziere se ne sarebbe accorto!!!

quindi sicuramente è stato un errore di montaggio

3. manuel26

manuel26 Kartista

98
    0
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    speriamo...cmq credo anche io che sia un errore di assemblaggio anche perche una volta scoppiati gli airbag vanno sostituiti e non credo possano averli sostituiti al rovescio!appena posso la faccio controllare di nuovo cmq...grazie mille!

4. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    guarda che quelle targhette le puoi tranquillamente smontare facendo leva ed invertirle, in modo da sistemare la cosa.

5. manuel26

manuel26 Kartista

98
    0
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    si infatti ho risolto il problema cosi oggi me l'hanno invertite in assistenza tranquillamente...grazie!

6. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    anche perche gli airbag non sono li sotto

Condividi questa Pagina