l'applicazione fa parte del pacchetto winterboard...ancora la devo testare ma credo che una volta messa la spunta il volume dell'iphone abbia una potenza superiore a quello originale... segnalo due applicazioni utilissime che ho appena preso shopsavvy --> con la fotocamera iphone legge i codici a barre dei prodotti e dà tutte le info..gratis su appstore pocket tunes radio --> trasmforma l'iphone in una radio ed è a pagamento sempre su appstore....
Sulla prima le recensioni non sono a favore. A te funziona bene con i prodotti italiani? Sulla seconda sono indeciso. Ne ho provate tante fin ora ma non ho trovato quello che io cercavo. Oggi ho installato la nuova "il meteo" e devo dire che è ottima. Poi per chi ha voglia di spendere bene oggi è uscita la nuova versione tomtom 1.2
l'ho messa dieci minuti fa appena vado all'ipercoop faccio un test visto che all'interno ci sono i lettori di codice a barre! io per il meteo uso sky meteo su firenze ci azzecca di brutto!
SKY l'ho disinstallato ed ho messo questa: http://itunes.apple.com/it/app/meteo/id338851554?mt=8 dagli un'occhiata. È la migliore tra le gratuite. Fammi sapere. Per la radio con jb c'è qualcosa? Riesco solo a vedere le partite di Champion leage in diretta ma per la radio non so'.
Sono sempre più contento del nuovo acquisto Non riuscivo ad inviare le mail in 3g ma solo in wifi, è bastata una veloce ricerca e ho scoperto come sistemare tutto (era un problema nelle impostazione del server in uscita, che devono essere diverse nel cell rispetto al pc). Per ora non ho il jb: prima vorrei uscisse quello definitivo (adesso con il mio iboot dovrei ripristinarlo se spengo l'iphone) e poi vorrei prima averne necessità, dato che per ora mi trovo benissimo così :wink: Una domanda: la navigazione è allo stesso livello di sicurezza di quella dal pc o no? Posso usare tranquillamente il sito della banca, di ebay, di paypal etc, vero? E se dovessi fare il jb, cosa dovrei fare per essere tranquillo? Mi pare di aver letto qualche igorno fa che un hacker era entrato in moltissimi Iphone jb, sbaglio? Che forum/siti infine mi consigliate per domande/info/novità sull'Iphone? Grazie :wink:
Ho cercato un pò di info e dicono che con i nuovi Iphone (ho guardato il numero seriale ed il mio rientra tra questi) c'è questo problema; spero lo risolvano a breve :wink: Scusami, ma che sarebbe sto ssh? A cosa serve e dove devo andare per disattivarlo? E per reboot si intende ripristino o semplicemente spegnere e riaccendere l'Iphone? In quest'ultimo caso o faccio ogni notte, per cui dovrei ogni mattina disattivare l'ssh
che sfiga Allora l'SSH è praticamente la connessione al tuo cel tramite PC... ti connetti alle cartelle di sistema atraverso un FTP Manager Per esempio WinSCP L'SSH è possibile attivarlo/disattivarlo solo con il JB. Quando l'iphone è originale, puoi stare tranquillo che SSH è sempre disattivato. Reboot è il riavvio del dispositivo (ossia spegni/accendi), mentre respring è il refresh della springboard (quella dove ci sono le icone per intenderci ) L'SSH devi tenerlo sempre spento quando farai il JB
Appunto i problemi sorgono se vuoi farti il JB. Finchè stai così, goditelo e non farti seghe mentali quando lo farai, sto qui