Magari fosse un tappeto ..guarda bene la foto.. quella è una pedana girevole.. cosi lui arriva all'avanti ..si ferma sopra la pedana ..gira la macchina.. e parcheggia di culo.. gia pronto a ripartire e senza far manovre Quindi è ancora piu SPETTACOLO
Te credo che ha il garage ricco, vende magliette di infima qualità cinese che costano più di quelle con il coccodrillo Non faccio nomi, non amo le pubblicità, anche se in questo caso non è positiva
che spettacolo.... in uno di quei garage mi è sembrato di vedere una Bmw blu con i cerchi alpina... che modello è???
non male...ma vado oltre garage interrato sul fianco di una collina (con ingresso/uscita senza rampa) pavimento industriale con polvere di ghisa mura in cemento vibrato non colorato portone d'ingresso blindato accesso pedonale dalla casa sovrastante niente pilastri o colonne a vista se non perimetrali pochissime finestre a nastro, posizionate alte e completamente oscurabili macchine disposte a spina di pesce con il muso rivolto verso l'uscita controsoffitto a pannelli di vetro diffusore bianco tutti illuminati prese di corrente, aria compressa e acqua ogni 2 posti macchina reparto officina pauroso, da set di tutte le chiavi possibili triple a tornio, saldatrice professionale, forno per verniciatura, banco prova motore, ponte, chi più ne ha più ne metta reparto lavaggio reparto rifornimento (con cisterna di benza 100 ottani all'esterno della struttura ma comunque ben isolata dal mondo) magazzino pezzi di ricambio un po' di posto per qualche moto dimentico qualcosa? ah, una modella svedese di 20 anni che mi sveglia la mattina con un p.....no
Ah si, ovvio. Io , come ripeto, vivo a fianco degli hangar. I soldi te li do perchè l'idea merita: è spettacolare
Mmmmm.... Bello, interessante.... ...Ma a parte il fatto che pare un autosalone più che un garage (in quanto manca il famoso pannello con appese le fisse e le chiavi a pipa con la sagoma disegnata dietro )... ....Sarò pignolo e non odiatemi.... .....Ma un garage del genere non è un Garage da G maiuscola senza nemmeno una "cessosissima" Aston Martin...
per dare un'idea, così sarebbe molto vicino al quello che ho in mente, aumenterei un po' l'altezza del locale e aggiungerei qualche finestra a nastro in alto