AUTOSTILE MILANO di Trezzano sul Naviglio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

AUTOSTILE MILANO di Trezzano sul Naviglio

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Davide85, 30 Ottobre 2009.

1. Davide85

Davide85 Kartista

51
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    Allora i momenti sbagliati sono TUTTI gli ultimi 39 giorni!!! #-o

2. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    A volte passo da loro per farmi un giro e vedere che bmw hanno, ma non ho mai avuto a che fare con loro.
    comunque divertente come storia (non per te ovvio) :mrgreen:
    tienici aggiornati eh :wink:

3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Cosa intendi per clienti barba? Forse barboni?
    Se così deduco quindi che chi compra l'auto a rate viene considerato da voi un barbone?
    :-k

Spesa igienizzazione da 50 a 150 euro

Inoltre riporto quanto richiesto dal capomoderatore, visto che l'invito sembra essere stato disatteso ](*,)

4. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    domattina per andare a lavoro devo lasciare davanti all'ingresso un panetto di C4?:D:D

5. Davide85

Davide85 Kartista

51
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    News:
    1) Dei miei documenti ancra non c'è traccia! Il proprietario questo pomeriggio (dopo 3 telefonate per riuscire a parlare con qualcuno...giocano a nascondino tutto il giorno gli impiegati di questo rivenditore) ha rimbalzato tutte le colpe su bmw (e società affine) che non glieli passa! Considerando che ho firmato il contratto quasi 7 settimane fa...anche lui potrebbe anche sollecitare un po' la cosa...!!! Ah no...dimenticavo...lui ormai i soldi li ha già incassati!!! Non è più un problema suo!!! :evil::evil::evil:

2) Oggi ho fatto montare le gomme invernali. Il mio gommista di fiducia mi ha mostrato le gomme estive smontate. Le anteriori (che alla vendita ci hanno fatto notare che erano nuove (più facile da verificare...sterzando la gomma "sporge" dalla carrozzeria)...però non mi ha MAI fatto notare come le 2 posteriori fossero completamente LISCE!!! Ora...anche io potevo controllare...ok...però una persona SERIA me lo avrebbe fatto notare!!!:evil:](*,):evil:](*,)

Complimenti Autostile!!!! [-X[-X[-X

6. Davide85

Davide85 Kartista

51
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    Oggi ho chiamato e la segretaria mi ha detto che...dei miei documenti ancora non c'è traccia!!! Mi ha detto che saranno pronti settimana prossima! Praticamente la stessa cosa che mi ha ripetuto settimana scorsa...e quella prima ancora...e quella prima ancora...!!!:evil::evil::evil:
    Nel frattempo si supereranno le 8 settimane dalla firma del contratto...!!!](*,)

Sto iniziando a non poterne più! Non ne fanno una giusta!!! #-o#-o:sad:

7. SANTIN

SANTIN Aspirante Pilota

1
    0
    13 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    Fiat127
    Scusate se non mi presento, tanto devo fare solo questo aggiornamento e poi mi dileguo.

Anch'io non sono contento del salone, e leggevo questo post del 2009, chi risponde col nome "calaio" fa sicuramente parte dell'autosalone, visto che il nome di uno dei titolari è proprio Calaio.

Com'è andata a distanza di 3 anni hai ancora l'auto??

8. dex

dex Aspirante Pilota

38
    0
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD M
    se vuoi te ne racconto una divertente....l'anno scorso ho subito il furto di tutto l'impianto stereo, ovviamente non originale bmw, bene vado in un conce bmw dove un mio amico fa il magazziniere e mi faccio fare il preventivo dei danni tra i quali risulata anche l'autoradio originale bmw cd businnes....ok il giorno dopo mi chiama il mio amico e mi chiede perchè voglio il cd businnes..be perchè c'era su quella d'origine....quando sulla mia risulta che ci fosse montato il navi con l'impianto figo originale.....adesso ho capito perchè un giorno che sono andato la c'erano le modanature smontate e quando le ho levate io un pirollo di fissaggio era rotto e pure un pezzo del connettore ar risulta sbeccato, tra l'altro pure la data sulla piastra dell'autoradio è incompatibile con la vettura

altro che sono smontate perchè stiamo pulendo...vabbe....mi consola il fatto che sto constatando che ormai sono tutti uguali...il malcostume dilaga

9. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

Gentile utente SANTIN, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina