blue beg (17) [font=宋体]ashdkwqhio[/font][font=宋体]dsawdewq[/font][font=宋体]naceklaces2086[/font][font=宋体]snakldjpqwok[/font][font=宋体]enni[/font]
raga, guardate qua: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item5883f04cc7 nn riesco a farceli stare nella mia car, vero? devo tirare fuori di brutto i parafanghi posteriori... miseria... voglio il canale 9!!!!!!!!!!!!!!
morbide?le ho appena tolte per montare le sottozero 2.. certo sono incollate e fai di quelle cose che non pensavo di poter fare...(premetto 225/40-18 davanti e 255/35-18 dietro..) però le ho finite (nel senso che sono LISCIE) dopo 9000 km...ok avrò giocato un po...però...
io c'è le ho da 5000 km e sn perfette.. certo, qualke segno di usura laterale c'è le hanno, soprattutto le posteriori, ma penso ke c'è ne farò ancora di km.. cmq io la metto poco di traverso... dp ke ho demolito una macchina, cn qst mi sn decisamente calmato... :wink: e poi, 550€ di gomme posteriori ti devono far calmare x forza... :wink:
ci stanno senza problemi sulla tua :wink: i miei sono 8X18 ET35 + distanziale da 5 mm e 9X18 ET 35...e nonostante l'assetto KW VARIANTE 2...non ho problemi :wink: PS NON METTERE GLI M6!!!!!!
veramente te hai quelle misure e ti stanno? io ora ho 8,5 ET 37 e però qnd sn in 4 o più gratto.. se vado ad aumentare il canale di mezzo pollice e ridurre l'ET di 2 o paura ke tocchi di brutto... ma tu hai rullato il parafango o tagliato la lamiera? cmq tt contro gli M6 siete.. cosa avranno fatto di male... sn belli... fanno la macchina molto cattiva e aggressiva, abbinata a un kit Mtech II... io cerco dei cerchi ke siano facili da tenere puliti e cattivi da vedere.. mi piacciono anke quelli dell'M3 nuovo, ma cn tt quelle razze, ci vuole mezz'ora a cerchio per pulirli ed inoltre il canale interno nn si riesce a pulire xkè nn passa la mano... gli M6 si puliscono benissimo... io odio vedere la macchina sporca.. sn sempre ke la lavo e quindi mi fa comodo avere un cerchio facile da tener pulito..
e cosa racconto??? storie per far fare brutti acquisti???? io ho i cerchi della ASA gli AR1 e sono con le misure da me citate sopra :wink: e non ho problemi...nonostante l'assetto :wink: cmq gli M6 han stufato e basta...la prima volta che ho visto una E46 con quelli su ho detto: BELLI!!!....poi ne ho viste una infinità....ed ho detto....CHE PALLE...TUTTI UGUALI E ZERO FANTASIA SULLE AUTO è come il grigio met....all'inizio poteva anche piacere.....da quando ce lo han tutti....è il peggior colore del mondo da mettere su un auto BASTA ALLA MASSIFICAZIONE!!!! FANTASIA E PERSONALIZZAZIONE!!!!
anche io volevo il 9 dietro, ed ho preso questi http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1190&PHPSESSID=79e742fd783e48d6b1603532a19a13ad con queste musure dietro non tocco ma ho già limato con ET più bassi, credo che poso poco avrebbe toccato la palstichina parasassi. se metti gomme strette come michelin, nankang o falken avrai meno problemi sicuramente. se metti gomme larghe come Pzero e yokohama rischi di più. a parità di misura spesso varia parecchio la larghezza effettiva tra una marca e l'altra.
io uso Pzero.. cmq ho contattato il tipo e mi ha detto ke li ha anke cn canale 9 ed ET 45 e nn 35... cn ET 45 sarei più ke tranquillo... sl ke ho paura ke siano un pò trp "piatti".. a me piace da matti la concavita...
nn ho mai sopportato i distanziali.. preferisco usare un ET più basso, però 35 mi sembra un pò trp basso su canale 9.. c'è chi dice ke monta tranquillamente, io so sl ke ora ho canale 8,5 ET 37 e tocco in 4 o più persone nei dossi, buche o se faccio curve veloci..