CIAO devo comprare un 330d touring e46 con un pò di accessori (tipo navigatore, cambio automatico più ce ne sono e meglio è....) con non tantissimi km e non vorrei sforare 8-9000 euri... qualcuno sà qualcosa? grazie
sorry!!!!! grazie per la risposta, se è messa bene un piccolo strappo si può fare... hai qualche foto? e qualche info in più? grazie
è un 330xd touring grigio navi pelle...è un amico ke ha un conce di usato ha anke un sito internet ma nn la trovo + nel parco usato...domani kiedo casomai l'ha venduta e ti faccio sapere...
Prendilo con l'allestimento m completo come il mio...io l'ho pagata 13800 compreso pass anno fine 2004 km 79000 in piu tagliandi pagati fino a 18000 km condizioni dell'auto spettacolari..:wink:
allora...330xd anno 2002 80000km, uniproprietario, ma è una eletta...ha solo i cerki da 17 e varie cosette ma nn ha ne navi ne pelle...
Ciao io ho un 330d Touring del 2001 184CV tenuta bene,interni in pelle chiara, inserti radica, lettore cd con caricatore da 6, gomme ok, manutenzione fatta regolarmente, senza botte sulla carrozzeria, La vendo per inutilizzo a 6000 euri trattabili.... la vendo per inutilizzo. Se sei interessato fammi sapere....
Ciao ,capito propio a puntino ... se ti potesse seriamente interessare , io avrei da vendere un bmw 330 d station wagon restayling, del colore che ti piace argento metallizzato ,con 129.000 km documentabili garantiti per iscritto , auto praticamente nuova ( immatricolazione giugno 2002 , usata fino a maggio 2005 anche questo documentato ) possibile effettuare qualsiasi prova , tutti tagliandi documentati presso concessionaria bmw ( registrati dalla concessionaria ) posso fornire garanzia ...cos'altro dirti ?...possibile qualsiasi prova , preferibilmente è consigliabile per tuo interesse e sicurezza portare tuo meccanico di fiducia. (a...revisione e gomme nuove appena fatte ) Prezzo occasione € 7000,00 .( no pelle-no navi) Puoi contattarmi tramite forum , oppure puoi chiamarmi qui sul cell 3357809527 Massimiliano( sempre se non l'hai già acquistata ).