Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho avuto buoni risultati... Per la mia 330 xdrive ho aspettato 35 giorni ma tempi di consegna per un m3 e92 quali sono?
Salvo complicazioni BMW è sempre nell'ordine dei 60gg che, in realtà, tendono ad essere 40 per le serie più diffuse. Magari se vai in una conce che ha già un ordine in lavorazione per una M, ti cambiano gli optional e ti arriva prima.
magari se lo chiedi in concessionario, oltre all'ottimo suggerimento datoti da TheD, riescono a darti un'informazione più precisa rispetto ad un forum ?
si certo ma visto che oltre ad una chiaccherata con il conce non ho fatto di più....sono in trattaiva un paio di giorni e vi dirò tutto!!!
a me hanno detto che le M3 vanno in produzione l'ultima settimana del mese quindi a seconda di quando la ordini tra i 45 e i 60 gg.
a me la prima mi era arrivata in meno di 30gg, la seconda ho aspettato parecchio, 3 mesi ma c'erano degli aggiornamenti x il my 2010 :wink:
attesa IO ho aspettato + di 90 gg,pero' devo dire che ho ordinato una macchina strana,senza pelle e senza tanti accessori e con i 18 ma DKG,MDM,EDC cioe' solo accessori di guida e niente BAR.