salve, possibile che in concessionaria BMW mi hanno chiesto solo 300€ compresa di manodopera per un tagliando Ispezione 2?? che altro devo aspettarmi? A
I prezzi sono prefissati non possono chiederti quello che hanno voglia loro, tu hai chiesto un intervento in OATC?
in una cosa che può fare benissimo qualsiasi altro meccanico cieco e con una mano monca a metà prezzo! :wink: PS ovvio che se è in garanzia allora come non detto... anche se la recente normativa dice che la puoi portare dove vuoi!
quoto!!:wink: dovrebbero cambiare in più, rispetto al classico tagliando candele e filtro aria, cose che se non la porti in bmw con gli stessi soldi cambi ad ogni tagliando(e forse ti avanzano soldi)
ciao, consiste in : --cambio olio e filtro olio --microfiltro clima --filtro aria --filtro gasolio e comunque in una officina generica con materiali originali spendi comunque questa cifra.
blue beg (15) [font=宋体]kladkjpqwo[/font][font=宋体]jkasjdpqw[/font][font=宋体]kaskjldsjkljl[/font][font=宋体]kdsajowk[/font][font=宋体]zhebianc23[/font]
300 euro???? Ma che ca*** vi state inventando!!!!! Al massimo se fai da te spendi anche 90 euro tutto compreso!! 50 euro per i 4 filtri (aria, olio, gasolio, aria condizionata) e 45 per 5 litri di castrol EDGE Sport 0W-40. Tutto preso via internet. 300 euro con sconto del 40%!!!!?????? Ma per piacere va!!!!
per fare un paragone corretto. se volessi mettere filtri NON originali ( non marchiati BMW ) di che marca vanno montati. mi ricordo che una volta presi il filtro olio della UFI( com'è???) bmw cosa monta i bosch??? grazie
Ci metti quelli che trovi! Bosh, Ufi, Tecnocar, Mann, Clean etc etc. Sono filtri che pensi di speciale c'abbiano?! PS guarda su ebay.it, ebay.de e ebay.co.uk Se devi pulire la tua scrivania dalla polvere che compri un panno D&G o prendi la maglietta usata che non metti più perchè tanto fa lo stesso lavoro?!
non Ti innervosire ...non sone del mestiere e non so' cosa un filtro possa avere di speciale rispetto ad un altro... prendo per buono quello che mi dici
....scordavo..a proposito di D&G anche con una semplice Dacia riesci ad andare in ufficio o al mare o in montagna....etc etc ...con costi più bassi ...per uno che ama e possiede un BMW il paragone mi sembra fuori luogo
Mi sono scordato le faccine scusa hai ragione poteva sembrare che fossi agitato. Non ero nervoso, se uno si innervosisce a stare in un forum allorra è meglio che fa altro, mica è un lavoro. :wink: Un punto escalamativo però non implica incazzatura, implica affermazione, come una sottolineatura. Devo ricordarmi di mettere più faccine in fondo stanno li apposta.
scusa ho interpretato male la Tua risposta...però fatti una bella DAcia sandero e ne sarai entusiasta....scherzo ovviamente... un saluto