Ciao ragazzi, volevo condividere con voi alcune idee per modifiche varie alla mia 320d e90 177cv e chiedervi anche i vostri pareri! 1) Innanzitutto vorrei sostituire il tubo di ricircolo dei vapori d'olio (quello che si collega all'aspirazione ed esce dal coperchio motore, famoso perchè si danneggiano le guarnizioni) con uno siliconico, anche più bello da vedere... secondo voi è fattibile oppure non è rigido abbastanza e si potrebbe piegare per la depressione?? 2) Vorrei anche chiedervi se avete suggerimenti per rendere più multimediale l'auto sfruttando il display centrale ed il navigatore pro, magari collegando una presa usb ed usare l'LCD come monitor (magari qualcuno l'ha fatto ). 3) Ho notato che lo stop posteriore montato sul posteriore, all'interno, si è bruciata la plastica interna.. cioè adesso la luce dello stop e di posizione fa luce dentro lo scompartimento della lampadina di retromarcia ... ho pensato di riparare la plastica con i fogli sottili di silicone, incollandoli con attack sopra il foro... cosa ne pensate o qualcuno ha risolto diversamente?? Grazie a chiunque voglia darmi dei consigli o partecipare alla discussione!
come partecipazione ti piace?? per i fari dietro nastro alluminio per alte temperature, non perderti in un bicchier d'acqua, se ti piacciono i tubi in silicone usa quelli telati, tbf performace sono carini e rigidi... del monitor del navigatore non ci fai molto
Grazie... molto carina l'idea del nastro, sinceramente non mi va di spendere 200€ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />