la tubazione che si vede in foto (quella che sembra entrare sotto il filtro dell'aria) mi sembrava fosse quella dell'olio dei freni invece dovrebbe essere quella a depressione. La vedo un pò usurata (si vede dei fili metallici che hanno ceduto sul rivestimento. Se dovesse rompersi dovrei avere solo difficoltà a sentire duro il freno o a pompare male?[/URL]host immagini[/IMG]
Se ho capito bene come funziona il sistema il pedale dovrebbe indurirsi notevolmente. Credo però che al posto tuo li farei sostituire e velocemente anche. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma mi sai dire in quale schema realoem si trova? Pensavo questo ma non lo capisco http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=DL81-EUR-04-2002-E39-BMW-530d&diagId=11_2337
http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=DL81-EUR-04-2002-E39-BMW-530d&diagId=11_3070 lo schema del depressore è questo, il tubo dovrebbe essere il n11, ma nella tua foto mi sembra diverso, domani guardo dentro il cofano della mia perché lì a memoria ho solo gasolio e acqua che va al webasto ma posso tranquillamente sbagliarmi.
E ' una tubazione un po' strana. Invece di essere sempre uguale , nella mia appare una sorta di rivestimento in tessuto rinforzato con filo di acciaio ed e' quella che si vede in foto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho controllato è uguale nella mia, solo più nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Inviato dagli ufo.[emoji89]
https://www.etkbmw.com/bmw/EN/search/selectCar/E39/Tou/BMW+525d/ECE/34_0953 eccoti lo schema corretto. il tubo costa 26 euro conviene prenderlo in concessionaria. ieri non avevo molto estro nella ricerca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />