io sono di catania :wink: Ne ho mangiato uno veramente ottimo l'anno scorso ma non mi sto ricordando il nome del paese..ricordo solo che non era in provincia di ct
ne ho parlato qualche pagina fa di questa delizia ma nessuno lo ha apprezzato..il problema è che non l'hanno mai assaggiato altrimenti....
perchè non fanno in modo che lo possa prendere dal computer... cmq quello sciroppo che sta sopra alla torta l'ho mangiato dentro agli spumoni. sapete che sono no?
ragazzi sono a palermo e ho fatto una piccola sosta in pasticceria...stasera posto qualche foto per deliziarvi
ecco: Catania aprile 2009 e qualche giorno dopo a casa di mia zia i casalinghi Gegè di ricotta o crema
Non è la stessa cosa... quello sopra la torta è cioccolato... gli spumoni, secondo il mio parere, non sono granchè...
Millefoglie al caffè Oppure, amata da mio fratello, ma non da me. Delizie al Limone Le migliori le fa Gambardella a Minori (diffidate da Panza e De Riso ed affini che lavorano ancora a ciclo industriale) Una magnifica torta Ricotta e pera