Sono alla ricerca dei suddetti cerchi da 17...vorrei trovarli originali bmw..un buono usato insomma. al massimo li compro nuovi replica , in commercio(dicono)che esistono i replica..ma ho i miei dubbi se sono copie conformi..qualcuno sa darmi maggiori informazioni? la whs italy produce il mod. levada..che dovrebbe essere prorpio il 256..ma appare dalla foto non del tutto uguale! poi discorso gomme: alcuni dicono che con tali cerchi le differenziate non si possono montare,è vero,perchè? help meeee
compra le repliche... costano circa 350€ tt e 4 spediti con logo e bulloni... Io li uso in Svizzera...e non hanno mai visto la differenza durante i controlli della pola, e nemmeno in concessionaria se ne sono acorti... Dorebbero smontarti il cerchio e guardare i codici per capirlo...sempre che sappiano dove andare a cercarli e come usarli
Cerca su google...metti le parole "cerchi replica bmw" e trovi di tutto...metti anche "ebay"...ci sono tanti negozzi online che li vendono...anche il modello che cerchi tu spero di esserti stato utile ciauz
ciao, io cercavo i cerchi styling 246, e dopo tante ricerche, sono riuscito a trovarli su ebay.de. Adesso aspetto che mi arrivino, i cerchi a detta del venditore sono originali, e sono costati meno della metà di quanto mi avesse richiesto un concessionario Bmw. Spero di esserti stato utile.
Con google traduttore, riesco a tradurre le pagine, e a comunicare in tedesco, (anche se non ci capisco niente)
sono quasi arrivato alla decisione: ho trovato i 256 replica esattamente fatti dalla wsp italy(mod.Levada) hanno canale 8 con Et34. devo per forza montare 4 gomme di ugual misura con questi cerchi o posso mettere 205 ant e 225 post?