Guardando queste foto e quella nella mia foto sapete dirmi se ho l'assetto?(ho preso l'auto usata)Grazie mille sono le piu decenti di profilo che ho trovato..
Lo chiedevo perchè ho letto molti utenti che da una foto riuscivano a dire se aveva l'assetto o no,quindi ho voluto togliermi un piccolo dubbio..
a vederla così sembrerebbe di no; se è futura di serie non c'è l'assetto, a meno ke non sia stato montato dopo
comunque confermo non hai assetto e uguale alla mia come distanza tra gomma e passaruote...la futura non ha assetto di serie,solo post-montaggio!!
guardando questa foto, l'auto sembra che sia più bassa dietro che davanti... non è che era carica ??? cmq, se è una futura, su quella versione non c'è l'assetto sportivo come sulla attiva.
L'assetto sulla futura mica è detto che puo' essere solo in postmontaggio. Puo' essere aggiunto come optional. Sull'attiva invece è già di serie. Comunque jonisni, ti consiglio di andare in concessionaria con il numero vin e ti fai stampare il foglio con tutti i dati della macchina, cosi' vedi anche tutta la lista degli accessori.
se è bassa cosi dietro darei anche una controllata agli ammortizzatori..per la sicurezza non si sa mai.....
la futura dovrebbe essere più rigida rispetto all'attiva e dovrebbe avere i cerchi da 17" di serie.. questi mi sembrano da 16"
Anzi sorry... l'attiva dorebbe essere più rigida.. scusate mi impappino sempre.. comunque dovrebbero avere tutte e due i cerchi da 17 e quelli nn mi sembrano..