Ho ordinarto una mini Cooper S che entrerà in produzione il 15 Novembre.. Il mio gioiellino è questo MF71 MINI Cooper S 24.100,00 871 Dark Silver metallizzato 460,00 T8E1 Pelle Punch Carbon Black 810,00 Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 210 DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) 441 Pacchetto fumatori 481 Sedili anteriori sportivi 520 Fari fendinebbia 6FC Radio Boost Optional 226 Assetto sportivo 230,00 2RV Verniciatura nera dei cerchi (non con tetto bianco 382) 420 Vetri posteriori e lunotto scurili 200,00 473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 180,00 ZA1 Pacchetto Sport Lime 700,00 2PA Bullone antifurto 2RP Cerchi lega Crown Spoke 17" pn 205/45 329 Strisce sul cofano, nere (solo con tetto nero) 383 Tetto e specchietti neri 4UF Sport Button ZD1 Side Scuttles JCW ZA4 Pacchetto Pleasure Chocolate 750,00 345 Chrome-line interna 4A7 Colour Line Dark Grey 4BE Plancia English Oak 160,00 ZA5 Pacchetto Function Mandarin 950,00 249 Comandi multifunzione al volante 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 450 Regolazione altezza sedile passeggero 493 Allestimento porta oggetti 534 Climatizzatore automatico 550 Computer di bordo 563 Pacchetto luci interne ZA8 Pacchetto Visibility Blueberry 950,00 313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 314 Getti lavavetro e specchietti riscaldabili 359 Pacchetto visibilitä 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 522 Fari allo Xeno con lavafari Prezzo con optional IVA inclusa 29.490,00 IPT 196,00 Accessori della concessionaria (A)PRE KIT PRECONSEGNA 110,00 Prezzo dell’offerta IVA ed IPT incluse 29.796,00 Contante all’immatricolazione 29.796,00 Sono indeciso se montare il Kit JCW ... Suggerimenti commenti? Grazie in anticipo...
dipende... a livello di performace ci sono elementi aftermarket migliori di quelli JCW, e il costo non è così eccessivo, dall'altra parte c'è il discorso della garanzia, che montando il kit JCW motore, scarico ecc. riesci a mantenerla, xò il costo non giustifia l'incremento di prestazioni a mio parere. devi valutare tu se spendere soldi in + e manternerti la garanzia o perderla e montare pezzi + prestanti, se non ti accontenti di quelli JCW. :wink: p.s. se metti anche solo il terminale di scarico JCW ci guadagni in goduria.
molle eibach, ammo bilstein, freni brembo ecc. per esempio. poi io non sono uno smanettone, la mia mini è stock e c'è chi ne sà + di me di marche e altro. xò girando in altri forum esclusivamente per mini, ti posso dar per certo quello che ho scritto sopra.
...c'è una discussione a riguardo,sull'elaborare una S r56... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175018 ...con le modifiche apportate da questo utente credo che si riescano a migliorare le prestazioni più di qualsiasi altro pacchetto jcw, spendendo davvero meno...
Ciao ragazzi, ho visto che SHINIGAMI.NI ha postato la mia discussione su cooper s r56, io ti posso dire che prima di fare queste modifiche sono andato in bmw a sentire di questo kit jcw da quello che mi hanno detto c'è due possibilità di kit, quello estetico e/o quello di motore.. quello di motore, manodopera e tutto in bmw viene a costare + di 3000€ e non scherzo.. il kit viene si e no +2000€ poi ci metti che in bmw prendono uno sbotto di manodopera all'ora tipo 40€ se tutto va bene + la prendono e te la portano in motorizazione per riaggiornare il libretto ecc + ti aumenta l'assicurazione perchè non risulta più cooper s 175cv ma cooper s jcw 211cv avendo fatto due conti e visitando i vari siti internet con -2000€ ho fatto CENTRALINA - SCARICO COMPLETO - INTERCOOLER - FILTRO BMC - VALVOLA POP OFF e ti posso dire che alla revisione e tagliando non ti dicono niente perchè modulo - valvola e filtro in 1 ora max li levi e rimetti gli originali, l'intercooler è ben nascosto dietro la griglia inferiore anteriore e lo scarico è cmq omologato per le normative europee euro5 quindi fai te.. una cosa volevo chiederti: se ora vuoi metterci il kit, perchè non hai preso direttamente la jcw nuova di serie?! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Scusate non lo sapevo, spesso scrivo in grassetto perchè mi sembra che il tutto poi si legga peggio sennò ps: mi sapresti spiegare come faccio a mettere le foto nelle discussioni, cioè se qualcuno mi chiede istruzioni per montare qualcosa, io metto la mia spiegazione e per metterci anche una o più foto???? E anche come faccio a mettere come te e molti altri ogni volta che rispondete a una siscussione foto ed eventuale scritta sul fondo ??? grazieeee
qui forse si stà facendo confusione... se prendi la JCW factory r56 esce con 211 cv, mentre se compri una cooper S r56 e gli metti il kit post montaggio JCW ti arriva a 192 cv, se non ricordo male, prima di risp vi prego di essere sicuri xkè senò facciamo casino con i cv. cmq a mio parere devi essere proprio sicuro di voler comprare una JCW factory xkè effettivamente costa molto, ti divertiresti già molto con una S normale....
io riporto quello che in bmw a livorno mi hanno detto, cmq anche se nn sono 211 ma 192cv te la portano ugualmente in motorizazione ecc ... così mi hanno risposto loro, quindi anche li sono soldi.. poi si sa le sparano grosse, la pinna da loro "bmw" 128euro, da internet dove l ho presa io 75 XD ps. riguardo alle foto e scritte sul fondo delle discussioni sapete dirmi nulla... grazieee
Avevi ragione, mi sbagliavo io "cioè il conces. bmw" --> MINI R56 Cooper S con Kit John Cooper Works 192cv Comunque è strano, perchè devono fare queste cavolate ??? Di serie jcw 210cv mentre se uno va e chiede il kit jcw li danno 192cv ???
questo non lo sò, ho sentito voci che dicono che il motore della JCW factory 211cv per r56 sia stato prese in mano dalla divisione M quindi non è simile a quello di serie con il kit che arriva a 192 cv.... mha!
Sul sito Mini c'è un video che ritrae una cooper s verde modello vecchio, che va in officina e monta il vecchio kit jcw, si vede chiaramente che viene cambiata la testa, l'intercooler, scarico, candele, filtro e altro..e può anche essere, ma per la nuova da quel che mi hanno detto, sempre in bmw :S il kit comprende scarico, una rimappatura e filtro niente di più?! e arrivi a 192cv quindi la jcw di serie da 210cv ha ovviamente qualcosa in più e/o di più spinto!!! il motore penso sia uguale pari pari a quello di una cooper s r56 ?!