se ti dicessi che è bella sarei un bugiardo, però ha una sua personalità ed è ben allestita. La combinazione colori mi ricorda la mia prima bmw.
A me piace poi ha tanto tanto spazio quello che mi serve. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Io vado controcorrente, la 3GT mi piace, ha una linea originale che unisce funzionalità (ha spazio da vendere e 5 posti veri) e sportività (mi piacciono un sacco i finestrini a giorno) e poi questa ha una combinazione di colori azzeccata! Complimenti!
complimenti, ottimo acquisto, mi pare ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con un bel cerchio da 19 migliora molto
Si questi sono quelli invernali da 18. Quelli da 19 li metto con le estive. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Quoto Konzo, anche a me piace, ha carattere e personalità, io l'ho avuta per un mese aspettando la mia f15 è mi sono trovato benissimo! Spaziosa e comoda, ma nonostante il passo allungato, con la dinamica ed il piacere di guida BMW Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi aggrego ai complimenti... Davvero molto bella ed azzeccatissima la combinazione esterno/interno... Sarà perfetta in versione estiva con i 19" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa la banalità, ma questa è la versione pre-restyling, giusto? Anche perchè dalla targa ET....dovrebbe essere un fine 2013...