Buon pomeriggio,sto valutando l'acquisto di una f30,su AutoScout24 ne ho trovata una a un ottimo prezzo nel rapporto chilometri/optional,solo che il colore mi lascia molto incerto,il rivenditore lo classifica come grigio ma non riesco a capire che tonalità è,se qualcuno di voi lo riesce a capire dalla foto e mi da un giudizio su come rende dal vivo sulla macchina mi farebbe un favore hosting immagini
Ciao, le foto si vedono malissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me sembra jatoba metallic, colore che non mi fa impazzire particolarmente Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-318-d-sportline-navi-xenon-diesel-grigio-289698248 Questo è l'annuncio,così si dovrebbe fare meno fatica a riconoscere il colore
Sembrerebbe jatoba Comunque è una vettura import, probabilmente è ancora da importare viste le scritte del navigatore.....facile che ti chieda un supplemento per l'immatricolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non male...non la prenderei per colore e assenza del cambio automatico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se puo interessarti ti ho inviato in PM il link dell'annuncio Autoscout della mia F30, color Mineral White. Ti ho scritto in pvt perchè non sapevo se potevo postare link in chiaro l'annuncio è anche qui nel forum sezione BMW annunci - mercato dell'usato ciao