Style service s.r.l.

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da turbo, 25 Febbraio 2017.

1. turbo

turbo Kartista

66
    5
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    84
    turbo
    Apro questa discussione perchè ritengo doveroso riportare
    la mia esperienza, soprattutto dopo quello che ho letto in questo forum a riguardo della suddetta azienda che commercializza cerchi in lega.

Dovendo cambiare i cerchi alla vettura mi imbatto in questo sito: https://styleservice.eu
    dove trovo dei cerchi molto belli (in foto ovviamente) a dei prezzi buoni.

per sicurezza faccio una ricerca e mi imbatto nelle due discussioni presenti in questo forum da cui si evince che sarebbe meglio evitare di comperare cerchi da questa azienda.

rammaricato ascolto il consiglio e opto per cercare un altro fornitore.

fortuna volle che poco dopo incontrai un amico col quale parlando scopro che ha appena cambiato i cerchi alla vettura, una 991s.

incuriosito gli chiedo dove li avesse presi e scopro che li ha presi proprio dalla Style service srl.

Subito gli chiedo se ha avuto problemi e se si è trovato bene e lui mi confessa che aveva preso da loro non solo questi ma anche un altro treno e si era trovato bene senza nessun problema.

Spiazzato dalla cosa decido di telefonare direttamente alla style service,
    mi risponde Marco, una persona cordiale e disponibile che mi ha fatto subito una buona impressione, cosi procedo all acquisto direttamente al telefono.

faccio il bonifico, il giorno dopo ricevo direttamente la fattura e dopo qualche giorno di attesa ricevo i cerchi che sono magnifici !!!!

di ottima fattura con tanto di garanzia e di certificazione made in germny
    impossibile pretendere di più.

che dire:

io mi sono trovato molto bene, il mio amico pure,
    e mi dispiace di aver letto che invece altri si sono trovati male....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2017

Condividi questa Pagina