Ciao ragazzi Vi voglio fare una domanda, io ho i fari lenticolari xeno originali ma non mi piace molto la luce e vorrei mettere i fari alogeni normali...sapete se gli attacchi sono uguali? Cioè smonto quelli xeno e metto gli alogeni vero? Gli attacchi mi sembrano gemelli. Graziee
Scusa se mi permetto ma di solito si fa l'esatto opposto! Cosa hanno che non ti piace? Tonalità di luce/taglio di luce, cosa? Purtroppo non so darti consigli sul come fare, ma non penso che la cosa sia plug&play, sicuramente non lo è quando fai l'inverso, ossia togli gli alogeni e monti gli xenon. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
gli attacchi non sono uguali, e anche se fossero non potresti fare la sostituzione senza modificare il circuito che alimenta le lampade ad ogni modo faresti un grosso errore, i fari xeno sono la miglior cosa che si possa avere
Sicuramente è una scelta molto "strana" però io non mi trovo con i fari xeno! Da foto che vedo su internet mi pare che gli agganci siano gli stessi. Vi chiedo una cosa molto inportante, c è una maniera per capire se la mia auto ha di serie gli xeno o gli alogeni? Qualche particolarità magari nei pulsanti o negli spinotti interni? Non so ma secondo me sono stati messi i miei in seguito e vorrei capire come riconosco il fatto. Grazie delle risposte in anticipo
Vai qui http://bimmer.work ed inserisci le ultime 7 cifre del tuo telaio [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Something went wrong, please solve the captcha. Mi dice questo appena scrivo le ultime 2lettere e 4numeri del telaio
Devi compilare il campo dove ti dice "non sono un robot" o simile. O almeno dovrebbe essere quello il problema, appena provato da cellulare e funziona Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
mi compare sempre la stess frase!! ti lascio in privato il telaio? - - - - - aggiornamento post - - - - - ci sono riuscito!! ha gli xenon!!! un dubbio è tolto....se compro i fari normali li posso mettere?
Scusa se mi intrometto, ma oltre alle lampade ci sono le centraline è un lavoro da pazzi! Poi quoto in pieno nitrous, gli xenon sono i migliori! Per luminosità e profondità! Per carità non cambiarli vedrai che ti abitui, pensa che la mia prima BMW è stato un X3 che non aveva gli xeno per un mio errore nell'ordinarla e l'ho cambiata appena possibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti anche montarli, cambi frm e ricodifichi, cambi un paio di pin dei connettori fari e stop in teoria... però non ha senso davvero...