Curiosando su youtube ho trovato questo spot. Non so se sia già stato postato ma è molto carino. Non è in italiano ma si capisce lo stesso il senso. :wink: http://www.youtube.com/watch?v=yvNJKqEDSFM&feature=related
Se in molti scelgono il teletrasporto......io allora sicuramente BMW.....vuoi mettere girare con scarso traffico o addirittura nullo? Il mio sogno...
hahaha bellissimo!! Comunque teletrasporto... Per viaggiare... Vuoi mettere? Cosa fai stasera? Mah adesso vado a prendere un aperitivo a parigi e stasera vado a South Beach... MMMMhuahuahu!
Purtroppo esistono già, ma non li vedo molto associati alla futura realizzazione di un teletrasporto. BMW vuol dire "piacere di guidare" ed io stesso non rinuncerei alla mia mezzoretta di guida mattutina o a quella serale in cui, dopo una pesante giornata lavorativa, mi siedo e mi rilasso alla guida della mia 5, ma se ipoteticamente oggi comparisse per magia un sistema di teletrasporto "sicuro" e sperimentato forse le migliaia di pendolari che prendono ogni mattina treni o bus superaffollati o devono guidare una utilitaria nel traffico congestionato, ne avrebbero sicuro sollievo e non credo li si potrebbe tacciare di individualismo o egoismo.:wink: Comunque ... lo spot è carino e sottolinea l'amore che l'utente BMW ha per il proprio marchio. Però....il giorno che comparirà un teletrasporto le auto forse non saranno più fatte così e magari non poggeranno più su 4 ruote...
Esiste già... diventa evidente quando passando sopra il cavalcavia dell'autostrada vedo una colonna immensa di luci rosse composta da piccoli omini dentro la loro corazza di metallo soli soletti l'uno con il muso dentro il sedere di quello davanti, vedasi questa analogia:
No io prenderei il teletrasporto marchio BMW. Verrà senz'altro inserito da BMW come optional...ehi ho fatto quadrare il cerchio.