sto impazzendo!! ho letto di alcuni utenti che hai han sostituito tutte le luci interne mettendole a led e così mi sono messo anchio..sostituite luci nei piedi ok, sostituite bagagliaio ed ok, sostituite plafoniera centrale anteriore ed ok......e poi l'ultima la plafoniera centrale posteriore saranno 40min che cerco di rimontare il coperchietto trasparente e niente, non va su!! ma è possibile?? poi cercando di spingerla si deforma anche il cielo della macchina xchè è morbido..le ho provate di tutte e niente!! sto dando i numeri ragazzi
ma io l'ho guardato x bene e non aveva segni di rottura :| cmq quello davanti è andato su bene bene..
vai con un goccino di attack beh tanto peggio di la non puoi andare,ne metti un paio di gocce e vedi se tiene se non va ..... compri il coperchio nuovo ciao
io invece ho avuto problemi solo con quella davanti.. ovvero non mi si riaggancia più la plastica trasparente, per quella dietro non c'è bisogno di togliere la plastica trasparente viene via tutto in blocco e le lampadine le metti da dietro... io ho optato per delle w5w a incandescenza col vetrino colorato di blu in modo che facesse luce bianca per non perdere l'effetto dissolvenza per il vano piedi e le luci di cortesia... per bagagliaio, luci lettura, alette parasole e cassettino invece ho messo a led...
scusate ma per sostituire le lampadine come avete fatto? le avete sfilate? si riesce a sostituirle staccando solo la plastica di copertura o bisogna tirare giu tutto? io non riesco a sfilarle togliendo solo la plastica... sono riuscito a cambiare solo quelle del vano piedi
per le luci di cortesia posteriori viene via tutto in blocco (fa leva con un cacciavite) per quelle anteriori, io ho levato solo la plastica trasparente e poi si tirano via le lampadine... il mio problema è ke ora la plastica non si riaggancia +....
Probaile che si siano rotti i gancetti. Comunque il rimontaggio e rognoso non poco. Anche io ho penato in tal senso. Addirittura, quando avevo pensato di averlo rimontato bene, alla prima buca mi è caduta la copertura in testa.
si acquisto il nuovo coperchietto trasparente e via..cmq dai a regola pensavo di essere imbranato di averlo rotto solo io ed invece x fortuna non sono stato l'unico eheh :-)
oggi sono andato in negozio per prendere le lampadine. quelle della d gear fanno si luce bianca, ma ne fanno poca. Oltretutto il venditore mi ha detto che è possibile mettere anche i led perchè non essendo luci esterne il BC non rileva il guasto... il fatto è che ho parlato con un venditore e non con un installatore... quindi non so se fidarmi...
non danno problemi al check....ma siccome sono di vattaggio minore,la centralina non li riconosce e taglia l'alimentazione...perciò una volta accesa l'auto,ti si spengono...e si riaccendono solo quando la spegni...a meno che non prendi i led conla resistenza come quelli nel link che c'è sull'altra discussione:wink: