Ciao a tutti. Finalmente ho preso la mia prima BMW che e un f34. Passata l'euforia della macchina nuova mi accorgo che la ventola di raffreddamento fa un rumore strano come se colpisse un rametto o qualcosa. Poi seconda domanda e normale che parte subito appena accendo il motore. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Complimenti. Posta qualche foto della nuova arrivata. La ventola aldilà del rumore di quando funziona (rotazione pura) non fa altri rumori. Generalmente la macchina si accende subito. Ti consiglio di avviarla dopo lo spegnimento delle spie del quadro comprese le candelette se fa particolarmente freddo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il motore parte benissimo solo che c'è questo rumore dalla ventola. Le foto li metterò sicuramente Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
L'auto fa tutto in automatico,come fa ad accenderla dopo lo spegnimento delle candelette? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di aver letto sul libro della macchina che quando fa molto freddo la partenza potrebbe tardare un po . Penso sia per il riscaldamento delle candelette. Però e vero fa tutto lei in automatico. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Ti appare il segno delle candelette per un secondo e poi si accende,gia appena apri la portiera le candele vanno in pre riscaldamento Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Non so se da te faccia freddo ma da me quando la temperatura la mattina è inferiore a zero gradi mi chiede di attendere il preriscaldamento (2 sec). Differentemente non aspetto nulla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi ha fatto meno 10 poco tempo fa,ma premo il bottone si apre sul display il segno del pre riscaldamento e poi si accende Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
in realtà non te lo sta chiedendo, ti avvisa che il motore partirà con 2 sec di ritardo, ma è lei che automaticamente ritarda la partenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora oggi sono andato in officina e per fortuna era solo una plastica che vibrava quindi ventola a posto Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk