Salve a tutti, devo ricevere a giorni una X3 2.0d di importazione, che è già arrivata al concessionario. Ho notato subito, che ovviamente tutti i manuali e le istruzioni sono purtroppo in tedesco. Qualcuno di voi sa dove posso trovare o scaricare il manuale senza spendere una cifra ? Mi vanno bene anche delle scansioni. Grazie mille a tutti Celis
Re: Manuale BMW X3 in Italiano.... ho un amico pazzo che ha fatto la tua stessa pazzia, cmq lui e' andato al concessionario ufficiale e glielo hanno dato pagando 30 o 50 euro....
Conoscendo i prezzi BMW avevo immaginato che un semplice manuale, che dovrebbe essere dato gratis, visto che anche se di importazione l'auto è sempre una BMW non FIAT, venisse fatto pagare come un occhio della testa! Sono una di quelle cose che reputo davvero assure! Fosse dato ad un prezzo politico, che so 5€ e sono già tanti per poche pagine, ma quasi 50€ sono da pazzi! Invierò una lettera alla BMW Italia e vediamo cosa mi dicono. Celis
che tu non conosca il tedesco passi pure... il manuale è disponibile online in inglese (vergogna se non sai nemmeno l'inglese!!) per il mercato USA. Io ho sia quello italiano cartceo che inglese in PDF di differenze non ne ho rilevate. scaricati quello
vince59 ho anch'io lo stesso problema......sapresti indicarmi dove poter scaricare il manuale della X3 in italiano?
ragazzi anche io oggi ho comprato una bmw x3 che originalmente è stata immatricolata in Germania, ma a parte il manuale che altre differenze importanti ci sono?
veramente molto poche, io ce l'ho da febbraio (me la sono andata a prendere in germania) ed e' perfetta...
Riesumo il thread per chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso scaricare anche solo la versione in inglese del manuale dell'X3 E83 pre-restyling per un amico che l'ha presa usata e sprovvista di manuale...