Non so se una domanda del genere è già stata posta...spero di no, ma spero anche che qualcuno riesca a togliermi il dubbio: Possiedo una E91 del 2006 import con gancio traino originale elettrico a scomparsa. A causa del chilometraggio elevato della stessa, ho deciso di sostituirla con una più giovane e più carina E90 M-sport. La domanda è questa: e' possibile togliere il gancio e "travasarlo" sulla nuova? Mi interessa più dal punto di vista burocratico che dal punto di vista montaggio.... Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni.
se l'auto nasce con il gancio è una cosa se vieni montato in un secondo momento va riomologata alla motorizzazione..
Questo è chiaro, ma la cosa che mi preme, è capire se burocraticamente si può fare...... Sulle precedenti ho sempre montato ganci nuovi post montaggio, quindi con relativa documentazione cartacea. In questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è una pratica simile a quella della trascrizione / rimozione del carrello appendice sul libretto della macchina, ma ho forti dubbi.......