Travaso di gancio traino | BMWpassion forum e blog

Travaso di gancio traino

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cliocoppa, 16 Novembre 2009.

1. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v
    Non so se una domanda del genere è già stata posta...spero di no, ma spero anche che qualcuno riesca a togliermi il dubbio:

Possiedo una E91 del 2006 import con gancio traino originale elettrico a scomparsa. A causa del chilometraggio elevato della stessa, ho deciso di sostituirla con una più giovane e più carina E90 M-sport.

La domanda è questa: e' possibile togliere il gancio e "travasarlo" sulla nuova?
    Mi interessa più dal punto di vista burocratico che dal punto di vista montaggio....

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni.

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    se l'auto nasce con il gancio è una cosa se vieni montato in un secondo momento va riomologata alla motorizzazione..

3. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v
    Questo è chiaro, ma la cosa che mi preme, è capire se burocraticamente si può fare......
    Sulle precedenti ho sempre montato ganci nuovi post montaggio, quindi con relativa documentazione cartacea.
    In questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è una pratica simile a quella della trascrizione / rimozione del carrello appendice sul libretto della macchina, ma ho forti dubbi.......:sad:

Condividi questa Pagina