Ciao ragazzi io ho un 330 xXd 245Cv 2009 e ho questa pazza idea dell'M3!!! Ma se lo ordinassi questo mese o al più tardi a dicembre avrei già il restyling? Grazie Mille :wink::wink:
No devi aspettare almeno la prossima primavera per il resty delle e92 e93:wink: Dalle indiscrezioni cambierà veramente poco, fari a led posteriori e iDriveII
E cmq se decidessi di prenderlo non riuscirei a "resistere" fino a maggio! mi consigliate di farlo subito o davvero di aspettare?
Ho chiesto un'offerta via mail al mio concessionario BMW di fiducia e nei prossimi giorni farò un giretto da lui...quanto mi daranno della mia 330 X d 20000KM di fine marzo 2009?
Touring? Dipende anche da optional, io direi che una giusta valutazione sarebbe intorno ai 40/42.000 almeno
sei un pazzo !! Scherzi a parte, razionalmente, secondo me sarà un bagno di sangue, mi sento di sconsigliarti
la mia configurazione ideale sarebbe questa: Marca:BMW serie:M cambio:Cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic motorizzazione:M3 Coupe' colore:Spacegrey metallizzato interni:Pelle Novillo nera altri optional: Bullone antifurto Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Impianto lavafari ad alta pressione Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Regolatore di velocitä Pacchetto luci interne Rivestimento padiglione Anthrazit Indicatori di direzione bianchi Cerchi lega M doppi raggi styl.220 M 8,5jx19 ant. 9,5jx19 post. Spacegrey metallizzato Pelle Novillo nera Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Interfaccia USB per iPod BMW Assist Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Navigatore BMW Professional BMW Online Voice control Sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi profesional LOGIC7 (13 altoparlanti) Adaptives light Control (ALC) M Drive Cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Shadow line esterna lucida Bracciolo anteriore scorrevole Allestimento porta oggetti tappetini in velluto Modanature in pelle "Carbon look" VDC Controllo elettronico ammortizzatori Park Distance Control PDC consigli ????
Grande un amante dello spacegrey!!!!! cmq l'interno rosso full non è da sottovalutare.... bella configurazione!:wink: consigli?? te la consiglio P.S. quando esci dal conce corri a far oscurare anche i vetri anteriori!