Ciao Ragazzi!! Una domanda... i cerchi 461 M bruniti della nuova serie 1 in versione M sport, sono della stessa tonalità dei cerchi del 135i? So che come disegno sono diversi e probabilmente anche come misure, ma il colore mi sembra identico. Cosa dite?
Qualcuno ha idea di quanto può costare un cerchio originale brunito da 18"? Sto pensando di acquistarlo per utilizzarlo come ruota di scorta.
secondo me non vale la pena comprare un cerchio originale per tenerlo buttato nel baule e non usarlo MAI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il cerchio anteriore costa più o meno 370€ + IVA, mentre il cerchio posteriore costa 385€ + IVA, chiaramente da scontare
Ho fatto richiesta al customer service di Bmw e la risposta ufficiale è stata che la mia bmw non può utilizzare il ruotino, o meglio che i ruotini bmw non sono omologati per la mia auto. Visto che per le gomme invernali è prevista la possibilità di montare tutte 225/40R18, in caso di emergenza pensavo di avere nel bagagliaio una gomma di queste dimensioni, giusto per il tempo di arrivare dal gommista.