stai tranquillo non ci saranno piu' rest per la e90/91, ci sara' quello della e92/93 tra poco..........:wink:
.............ok lo so già me lo avete detto che la serie 3 è dal 2005 che sta in giro e quindi è "normale" che subisca un'evoluzione.............xò è così bella! xke cambiarla accidenti l'ho appena comprata!! ..........davvero non lo dico per la svalutazione ce secondo me è ridicola per qualsiasi auto ma xke secondo me è una delle auto meglio riuscite di tutti i tempi!!!
stai tranquillo la tua e' rest e la serie 3 rimane cosi' fino all'uscita del nuovo modello previsto tra il 2011 e il 2012............:wink:
grazie per l'incoraggiamento!:wink:...................vorrei godermela almeno un paio d'anni prima di vederne una completamente nuova!!!.................certo è naturale ed ovvio che ciò avvenga ma che brutto vedere svanire un mito!!!!............sono cresciuto praticamente nel miraggio di quest'auto e quando l'ho potuta comprare la stravolgono!!!............ora capisco i sostenitori del Defender 90 che quando l'hanno cambiata per poco non linciavano i responsabili della allora Land Rover!!!
7 anni:wink: serie 5 uscita nel 2003.....nuovo modello in vendita 2010 serie 1 uscita nel 2004.....nuovo modello in vendita 2011 (presentazione fine 2010) serie 3 uscita nel 2005.....nuovo modello previsto in vendita inizio 2012 (presentazione fine 2011) :wink:
Guarda che c'è poco da ridere, la berlina è la più bella! P.S.. ma ancora qui sul forum sei? non avevi altri impegni?:wink:
Lasciamo perdere come fa le valutazioni 4R dell'usato quei pallini sono micidiali: direttamente dal numero di novembre: 5 pallini ad Alfa GT (auto del 2003) 19 jtd 170 QV 5 pallini ad Alfa Brera 1750tbi: un flop commerciale assurdo anche se questo motore è nuovo 5 pallini ad Audi A4 allroad anche le benza! ma se si rivendono a malapena solo le avant 20 tdi (non allroad quante a4 e a6 AR avete visto in giro in vita vostra?)! 5 pallini a z4 30i va be che è un modello appena uscito ma un 3L benzina in Italia non può avere 5 pallini (ingiustamente ma è così) 4 pallini ad m6 coupè e addirittura 5 al cabrio sempre ///M6 auto dai costi di gestione altissimi, splendida ci mancherebbe ma qui si parla di rivendibilità, che alcuni dicono sarà sostituita addirittura a marzo 2010 3 pallini ad ///M5 berlina auto finita e strafinita e non vado oltre ma di cose strane ce ne sono a tonnellate Io quello che fa queste valutazioni vorrei conoscerlo