Salve ragazzi volevo chiedere a voi possessori di 330d le prestazioni delle vostre auto ..vi spiego il motivo ho fatto una prova da 0 a 220 km/h partenza da fermo e ci ho messo 38 secondi... quindi proprio non riesco a capire se è normale o il vecchio proprietario dottorino di 60 anni avrà fatto qualcosina di bello su questa auto .. a me da l'impressione che voli prima non potevo vederlo ma adesso montato il quadro m con fondoscala fino a 300km/h ahoo su una strada pieno rettilineo io l'ho tirata fino a 270 ...e rettilineo intendo no false discese...
Ciao, Bé non saprei che modifiche hai però 270 mi pare un poco eccessivo ma è tarato x bene il tachimetro? :)
Io con un mappa soft faccio lo 0.200 in 19sec. netti. Più o meno.:wink: Se trovo il video dal mio vecchio pc ti faccio vedere quanto va la mia via e-mail.
Si il tachimetro è tarato benissimo l'ho abbiamo visto anche con il menù segreto del contachilotri digitale....:)
cmq c'e da dire che c'e qualcosa che nn va.. collemaggio fa da 0-220 in 38secondi e biondo con una mappa soft da 0-200 in 19 sec
almeno è un ipotesi che non arirvi a 2000 vuol dire cha abbia il debimetro spompato filtro dell aria e del gasolio...iper vecchi e che siamo sempe con 5 persone a bordo di 120 kg ciascuno..
cmq io quando parlavo di 245, dicevo della velocita' massima raggiunta , da solo o con 4 passeggeri pesanti nn supero quella velocita...