ciao ragazzi ce qualcuno che sà sè si può montare il bull-bar davanti dove è la targa,è da omologare alla motorizzazzione?grazie anticipamente.
devi scornare delle vacche? comunque non è piu possibile circolare con il bullbar, non è più omologabile. Solo su strade private
er auna battuta di solito nei film quelli con il bull bar danno botte da ormi alle macchine ch precedono...e nella mente ho quell immaginario li..
Intendevi questo: http://cgi.ebay.it/BMW-X5-99-03-bul...emQQptZRicambi_automobili?hash=item1c0dd7773d ????
il bullbar non è omologabile (come hanno detto anche gli altri) il bullbar su un'x5 non si può vedere
La bullbar NON SI PUò vedere...non posso credere che ci siano persone che vorrebbero montarla e girarci poi magari in città vanificando tra l'altro tutti gli sforzi dei progettisti ai fini della sicurezza stradale!!! Per fortuna noi italiani in tal caso abbiamo usatiìo il buon senso.
vero! quelle che non posso proprio vedere sono le donne con il bullbar sul loro ML quando accompagnano i bambini a scuola...