Effettuato in concessionaria il tagliando sulla 520d 190 cv b47. In fattura risultano 3 litri olio. Mi sembrano pochini ...
Tagliando olio Sembrano molto pochi anche a me... mi sarei aspettato tra i 5 e i 6 litri ... Ti confermo che nella fattura del tagliando della mia x1 ci sono 5,20 litri di olio. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Nella mia (N57S) ci stanno 7 litri; un po' di differenza ci sta ma solo 3 litri mi sembrano pochini...
Sul 20d b47 da 190cv servono esattamente 5 litri. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Provo a leggere meglio. Ho il programma manutenzione e mi sembra strano che vogliano guadagnare meno!!! Oltretutto ho controllato il livello in modo elettronico ed è al massimo. L'unica spiegazione, se realmente hanno inserito 3 litri, è che hanno aspirato l'olio esausto e ne hanno tirato meno ma sembra più una barzelletta. Vi aggiorno appena ho sotto la fattura.
Dov'è l'astina? Sul manuale d'uso non la riporta. Solo controllo elettronico. Se qualcuno mi manda una foto .... Thanks
No! Verrò espulso dal forum?! Qualche giorno fa ho aperto il cofano per aggiungere lavavetri e l'ho cercata. L'unica cosa assimilabile, di fronte c'era un tondino nero altezza cofano del diametro di 0,20 € che ruotava ma non mi sono permesso di tirarlo. Devo dire che non sono proprio inesperto ma non essendo menzionata sul manuale d'uso pensavo non ci fosse più
Hahah No tranquillo non sarai espulso ... apri il cofano , sulla dx davanti a te accanto al coperchio motore c'è un po' di spazio , li c'è questo bottone nero , è l'asta per l'olio , tirala senza problema non scoppierà nulla [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ok grazie!! Appena rientro ci provo. Intanto stasera leggo bene la fattura. Cercando su Internet non vorrei che fosse la solita abbreviazione di codifiche ... Acea C3 Longlife quindi "3 L"