sito di vendita gomme usate | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

sito di vendita gomme usate

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da passion, 6 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    nella frase grassettata mi sa che è il contrario:
    mi sa che sei tu nek che vuoi fare pubblicità a tutti costi alla tua ditta o alla azienda in cui lavori....
    ti posso dare un consiglio? evita di fare cosi, ti fai solo una pubblicità negativa, dato che si vede lontano km che sei solo sul forum a fare pubblicità a questa ditta...

2. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
  3. nek2000

nek2000 Aspirante Pilota

11
    2
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    -30
    VW Passat 1.9 TDI Highline
    Al momento sono solo un cliente soddisfatto...faccio pubblicità a quell'azienda solo perchè mi sono trovato bene a differenza di lorenz86...non trovo nessun altro interesse...e mi dispiace se lorenz86 ha avuto un trattamento differente, o forse se l'è cercata lui!

Per concludere le dico soltanto che siamo in un paese democratico, e il forum è libero...quindi non è lei a dovermi insegnare/puntualizzare cosa scrivere o meno! Di certo quando dovrà cambiare lei le sue gomme, si ritenga libero di andarle ad acquistare dove vuole...dubito trovi un fornitore competitivo come ......
    link di vendita esterno

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. nek2000

nek2000 Aspirante Pilota

11
    2
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    -30
    VW Passat 1.9 TDI Highline
    Sono solo un cliente di quella azienda...un cliente soddisfatto ad oggi...nient'altro!!!

5. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Ti abbiamo avvisato più volte di non postare link esterni
    Li abbiamo cancellati
    Ora basta

6. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Ho guardato un pò il sito, ad es. nella misura che cerco io vi sono pneumatici rinomati (es. pzero, michelin pilot sport, re050a...) a 36,50 euro l'una, se ne compri quattro, ma tutte riportano semi nuove...

Boh, bisongerebbe provare. Comunque preferirei comprare una "scarsa" nankang ns20, e averla nuova... sarà pregiudizio ma...
    poi è chiaro, devo rivendere la macchina a breve, mi fionderei lì ;)

7. pneusitaly

pneusitaly Aspirante Pilota

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    c'è il rimborso...ci si può diventare ricchi e capovolgere un'azienda per qualche decina di euro? non penso ne valga la pena...spero sia la stessa cosa per te altrimenti siamo fritti!

8. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    abbiamo quotidianamente utenti che si affidano ai ns prodotti e sono ben soddisfatti considerando le cifre stratosferiche per l'acquisto di pneumatici nuovi...naturalmente, come capita in tutti i settori, c'è sempre il cliente che resta scontento a prescindere...in quel caso si cerca di trovare sempre un accordo fin dove è possibile, senza lasciar scontento nessuno!

9. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    infatti noi puntiamo più sul seminuovo...siamo molto competitivi, e siamo leader/affermati nel settore!

10. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    il diritto di recesso lo si esercita secondo le normative viggenti...non vedo cosa ci sia di così misterioso e complicato...basta leggere le condizioni di vendita!

11. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non sarebbe male mettere le foto come fanno vostri concorrenti su Ebay.

12. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    e già...sembra assurdo mettere in dubbio un servizio se qualcuno non lo ha ancora provato..ancora più assurdo mettere in discussione la serietà dell'azienda e le sue condizioni di vendita quanto è tutto scritto sul sito...basta leggere, se conviene ok in alternativa c'è sempre il gommista di fiducia che sa sempre come trattare il cliente con i prezzi del nuovo!

13. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    il diritto di recesso lo si esercita in base a quanto previsto dalla legge...a questo punto è "una vaccata" la legge? non mi sembra il caso in quanto tutela l'acquirente come anche il venditore...e il rimborso non lo si ha dopo dei, magari quando fa comodo al venditore, ma entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti!

Ma perchè nei forum c'è sempre qualcuno pronto a creare allarmismi e sparare "vaccate"? Al posto di sparare gratuitamente baggianate perchè non si perde un po di tempo nel leggere meglio le condizioni di vendita del sito in questione o quanto previsto dalla legge? Mah...

14. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    puntualizziamo che nek2000 è un ns cliente e non rappresenta la ns azienda...solo un nostro cliente soddisfatto! prima di scrivere qualcosa la pregherei di informarsi meglio!

15. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    Il nostro è solo un problema logistico a differenza dei ns concorrenti di ebay: abbiamo circa 10.000 pezzi in magazzino, e la situazione nel suo interno cambia da un minuto all'altro. Può capire che è impossibile gestire un archivio fotografico...e poi come è specificato nel sito si tratta di pneumatici che hanno lo stesso profilo, quindi basta sapere la misura-marca-modello disponibile. Se qualcuno vuole vedere il disegno del battistrada basta cercarlo nel sevizio di Google Image ed è fatta! Non mi sembra quindi un limite quello delle foto mancanti. Alla fine nel sito è ben descritta la tipologia di prodotti trattata.

16. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    noi abbiamo un vasto assortimento...non a caso forniamo pneumatici anche per mercedes, bmx, porche e ferrari...nuovi costano una pazzia, seminuove sono un affarone!

17. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    Lorenz_86 racconta un sacco di baggianate, e stamattina abbiamo dato mandato al ns legale per denunciarlo per diffamazione.

Ricapitolando Lorenz_86 ha ordinato 4 pneumatici, di 2 misure differenti. Le prime 2 erano subito disponibili e sono state spedite immediatamente. Le altre 2 mentre sono arrivate dopo qualche settimana, ma di una misura alternativa che Lorenz_86 ha accettato. Riporto di seguito l'email di risposta di Lorenz_86 in cui confermava l'acquisto della misura alternativa:

From: editato
    Sent: Saturday, November 07, 2009 7:10 PM
    To: editato
    Subject: R: stato ordine

Ok, il numero è 340/xxxxxx 340/xxxxxxx .
    Grazie.
    ----Messaggio originale----
    Da: editato
    Data: 07/11/2009 9.05
    A: editato
    Ogg: stato ordine

Volevo segnalarti che ieri ci sono arrivati un po di pneumatici. C'è arrivata anche una misura alternativa alle 205/60/15 che puoi montare tranquillamente: 195/60/15. Potrebbero partire nella giornata odierna e arrivarti entro la prima metà della sett prossima. Attendo num di cell da passare al corriere.

Grazie saluti.
    Il sig.Lorenz_86, oltre a far creder di aver ricevuto un prodotto di una misura differente a quanto ordinato, s'è permesso di scrivere che i 4 pneumatici ricevuti hanno un battistrada inferiore a quello specificato sul ns sito, quindi del 45% al posto del 70%. Riporto di seguito uno stralcio di email ricevuta dal sig. Lorenz_86 da cui si evince che la realtà e un'altra, gli pneumatici sono stati montati e utilizzati, inoltre pretendeva il rimboro di 2 pneumatici +
    10 euro minacciandoci di assegnare dei feedback negativi gratuiti su ebay.

Sent: Friday, November 13, 2009 11:56 PM
    Subject: R: stato ordine

.....
    Mi hai garantito l' 80% del battistrada mentre 2 erano a malapena al 50% e altre 2 all' 70% (che va bene), ma sono più strette e non sono neanche michelin.
    Inoltre ci hai messo un mese nella spedizione, mentre mi hai garantito 10 giorni;per fortuna ho trovato un meccanico che mi ha passato la revisione senza essere troppo pignolo...
    In poche parole ti sei preso i soldi e mi hai spedito quando volevi tu e quello che volevi tu...
    Ti propongo una restituzione con rimborso a tue spese altrimenti ti segnalerò a e-bay e ti metterò feedback negativo(sarò altrettanto onesto).
    .....

Di seguito le altre minacce ricevute dal sig. Lorenz_86:

Sent: Saturday, November 14, 2009 9:35 PM
    Subject: R: Re: Re: stato ordine

...........
    L' e -mail del 13 ottobre non l' ho mai ricevuta (guarda caso proprio quella) e minacce legali le faccia agli ignoranti, perchè col legale entrambi possiamo farci proprio poco...
    Se avete buon senso rimborsatemi queste gomme più 10 euro di spedizione se tenete al buisness; se invece tenete a guadagnare il più possibile, fate voi i vostri conti...
    Ditemi solo si o no e non sprechiamo più tempo, è tutto più che chiaro...

Sent: Sunday, November 15, 2009 4:34 PM
    Subject: R: Re: Re: Re: stato ordine

.....................
    E' inutile perdere tempo con gente come voi, piuttosto ne sto perdendo a inserire qualcosina sul vostro conto nei forum...
    Già nei primi che escono su google vi ho fatto una gran bella pubblicità.
    Mi manca e-bay; vedrete cosa scenderanno le vostre vendite per non riprendervi 2 gomme e spendere 10 euro in più per farvele rispedire...
    .....................

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2009
  18. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ma che bravo che sei...
    diffondi pure dati privati di utenti senza il loro permesso =D>=D>
    ah, altra cosa, evita di scrivere decine di post uno dietro l'altro, se devi dire qualcosa fallo in un unico post, usando il multiquote, se fai cosi non si capisce niente...
    ultima cosa, sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione, non è da educati entrare cosi senza nemmeno presentarsi...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2009
  19. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    A onor della verità,
    informo i lettori di questa discussione che l'utente Pneusitaly è direttore commerciale dell'azienda in questione, come ha correttamente puntualizzato in altra discussione.

I link riguardanti l'azienda sono stati rimossi come da regolamento, e invito tutti gli utenti a non ripostare il link stesso, come in precedenza più volte ribadito. Se utenti trovassero link che sono sfuggiti al controllo ce lo comunichino in pm
    .
    Grazie

Dati personali sensibili sono stati pubblicati e verranno immediatamente cancellati.

20. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    i dati al max li sta diffondendo lei...noi abbiamo postato l'email cancellando i riferimenti telefonici...le conviene cancellare lo stesso contenuto del suo messaggio per non ritrovarsi anche lei nei guai come il sig. Lorenz_86.

grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina