Sono un soldato in combattimento con se stesso Sinceramente non saprei, la Emme fa uno strano rumore di struscio da posteriore, vorrei girare ma il pensiero di fare qualche danno mi limita un pochino
Idem, ho il trapezio della sospensione ant sinistra che ha preso un po' di gioco avanti-indietro (me ne sono accordo facendo leva stringendo i bulloni dei cerchi) e da Imola sento rumore e un po' di vibrazione, solo quando freno a fondo...ma i dischi sembrano dritti (se peli appena la frenata a es. 120Km/h non vibra nulla) Parlando con Gigi mi ha detto che potrebbe essere solo lo snodo che ha preso un po' di gioco, non è pericoloso e che si risolve con poco...ma il tutto,assieme alla pioggia, mi sta lasciando ancora in mutande a casa...
chiedi a oscar... comunque (e oscar può confermarmi) su 30 min di turno l hanno fatto uscire solo 5 min prima, ma era da un bel po che faceva tutte le curve SOLO di traverso... poi lui li ha istigati se su 15 giri fai qualche traverso e la pista è semivuota non sono cosi bacchettoni (almeno, questo è il mio punto di vista) anzi mi sembra dai video che anche edobuga avesse fatto un po di taversi ma non l hanno buttato fuori...
Beh, alla fine CHI C'E' IN PISTA a Castrezzato? Ma che chiedo a fare che ancora non sono uscito dal letto...?
io ero la questo pomeriggio..... niente di che, solita massa di tamarri e l'M3 tamarrissima col compressore (non quella in foto) faceva qualche taverso, ma niente di più..... un po noioso speriamo che settimana prossima faccia sole
speriamo... ma quella col compressore è la solita laguna seca? a castrezzato qualche gt3 e niente piu... c era un Me46 ma ho cronometrato e ha girato in 1.35 , non so se in altri giri andava piu forte...
credo che sia un CSL modificato, anche perche il dubbio/domanda e' : ma la versione GTR puo essere targata ed usata in strada, non mi sembra.
questa era la discussione quando ancora l auto che avete visto a monza era in vendita... anche se non esiste piu il link, potete leggere i commenti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172066&highlight=gtr
nn credo sia un csl originale....xe se lo fosse...,conciarlo così è veramente un peccato...poi sono gusti è...