consigli x acquisti

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da steelbreeze, 12 Febbraio 2017.

1. steelbreeze

steelbreeze Aspirante Pilota

48
    1
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    709
    BMW 118d MSport
    buonasera ragazzi, dopo 134000km di onorato servizio mi è venuta l'idea di cambiare auto;
    sono pienamente soddisfatto della mia 118d urban del 2011 a cui ho montato fin da subito una centralina cntech; e restando sullo stesso modello vorrei passare pero' ad un livello piu' alto di potenza:sono intenzionato a trovare una 120d o la 125d di seconda mano con non piu' di 75000 km ;
    vorrei consigli e pareri da chi già ce l'ha e magari eventuali difetti a cui fare attenzione al momento dell'acquisto e sapere a che livelli di potenza si arriverebbe montando sui suddetti motori la stessa centralina o magari la versione piu' nuova.
    grazie a chiunque

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se prendi un modello pre/restyling, avrà gli stessi pregi e difetti di quella che hai adesso, cioè occhio al motore N47 problematico di catena ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se invece vuoi un modello restyling, allora il motore non pare avere problemi particolari, io chiaramente mi dirigerei su un 125d, anche se probabilmente troverai poca scelta e i prezzi saranno ancora abbastanza alti, invece di 120d ce ne sono parecchi (tra l'altro non necessariamente Msport automatici come la 125d restyling) e la scelta sarà più ampia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il CnTech Cr8 promette su questi motori incrementi a regime dell'ordine di 35cv circa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina