ragazzi, alla bruciata ci sono le nere, qelle dell'est sono d'altre parti,ci sono molti night a modena e provincia
A parte che non sapevo che il coupe' e' omlogato per 4 ma cmq pure nella berlina il quinto o la quinta sta scomodo/a......se si e' in cinque esco con la car di mia moglie.....cosi' in casi di c..i grossi non rovinano la mia!!!
Tutte le vetture che BMW considera Coupè (x6 compresa) sono omologate per 4. La e46 coupè era omologata per 5 Sulla e81 l'allestimento 4 posti è un'opzione gratuita
Per brevissimi tragitti attorno a casa, penso che, causa di forza maggiore, tra qualche giorno userò un cuscino sul tunnel di plastica per trasportare il quinto passeggero. Vi farò sapere.
Io sull'E90 di solito sto da solo o in due. Qualche volta e' successo di andare in 4, in 5 mai. Se avessi l'esigenza di trasportare piu' volte 5 persone in macchina, allora prederei la serie 5 o 7.
no, in 5 mai...spesso in 4....ma al ritorno dalle ferie e come essere in 8dalle caxxxate presente nel baule post..........
Si vai su internet ad es su ebay e compra (nel tuo caso almeno un paio di boccettine) il POLIWATCH e poi lo applichi con un batuffolo di cotone sulle parti segnate del faro e lo lucida alla perfezione (viene usato per gli orologi tipo swatch, occhiali e altre superfici che devono eliminare tutti i micrograffi che si fanno nell'utilizzo).