Ciao a tutti dato che da poco diventero' possessore di una splendida 1er cabrio mi chiedevo (viste le dimensioni dell'antenna) se sapevate consigliarmi qualche antennino rigido da montare sostituendo l'originale! grazie mille!!
ciao la mia non è una cabrio,ma io l'ho cambiata con una normalissima antenna corta (non ricordo i cm,forse 8cm) che puoi aquistare in qualsiasi negozzio di ricambi auto o anche nelle stazioni di servizzio(le più grandi),se poi cerchi qualcosa di più perfetto,mi pare che la BMW ne fa una più corta cmq se cerchi qui sul forum troverai un bel p'ò di discussioni sull'argomento ciao
girando per internet ho visto questa e mi piace molto! Ps: Ma quanto è bella sta macchina?????????????????!?!?!?!?!?!?!? (a parte i cerchi veramente tamarri!)
Davvero! Questa antenna è meglio,decisamente. Ci sarà nera? Chi potrebbe venderla? Ne ho provate tante e stanno tutte male,ma questa mi sembra ok.
Fai una bellissima cosa cerca una lancia lybra thesis o una alfa con navigatore e rubala oppure se sei piu onesto comprala nuova è stupenda e si integra perfettamente se compri le antenne racing hanno il problema che sono nero lucido e la base è nera paca mentre invece l'antenna lancia alfa etc è corta corta e opaca...io l'ho mantata in attesa che mi arriva lo squaletto e quasi quasi la tengo anche dopo...