Sono ricambi usati, il perchè dei prezzi non lo so, sono 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti. in USA c'è uno che vende, da taiwan, le elnti in plstica nuove da sostituire.
i lenticolari sulle E36 li avevano messi fino al 94, dopo a questa data solo parabola in quanto con lenticolare abinati alle lampadine facevano poca luce, ripresi i lenticolari in seguito sulle E46 abinati allo xenon dopo il 2001, comunque per chi avesse i lenticolari un abinamento xenon sarebbe il massimo, cosa invece sconsigliata su parabola in quanto sparerebbe troppo dando fastidio per strada oltre a rischiare con multe e ritiro libretto e revisione in seguito, per pulirli basta smontarli e armarsi di alcol e straccio in caso di parabole gialle
.....vorrai dire gli angel eyes ovvero gli annelli da adattare o gruppo faro completo magari after market?, se e' cosi avevo pensato tempo fa a un upgrade di questo tipo, abbandonato per il fatto che sulla mia i fari per quel che riguarda i connettori e tipo luci sono diversi da tutte le E36 in quanto HB3 e HB4, e poi francamente le E36 sono belle cosi senza angel eyes in quanto li vedo piu adatti in termini di "look" dalle E46 in su
Con quei fari al posteriore parli? Comunque, dai, scherzi a parte...de gustibus! A me per esempio la tua non piace per niente
I fari al posteriore mi piacciono! Ero in disaccordo sul contrasto blu xeno e giallo luce vecchia... Non c'è cosa più brutta secondo me, infatti appena messi gli xenon e avevo ancora i vecchi fari, ho cambiato le lampadine da gialle a color ghiaccio a led
A me l'effetto giallo/blu piace parecchio, e vedere dei fari a led come ce li hai tu mi fa ribrezzo Senza rancore od offesa, ma per me è come mettere i pomelli di plastica colorata dell'Ikea a un mobile settecentesco (paragone esagerato ma chiaro). Poi se ci fai caso quest'effetto blu/giallo-bianco si ha sulle nuove e9x, con i fari xeno e gli angel eyes. A me fa impazzire Ripeto, de gustibus! Devi pur sempre considerare che stai parlando con uno che non sopporta il tuning come lo intendi tu. Il massimo che ho fatto sulla mia è mettere l'alettone della GT come estetica (e 2 strisce bianche, interni carbonio e qualche altra cazzatella, ma stop)
Le lampadine a led! Quelle piccoline di posizione: luce più brillante, più luminosa, più bella! Lascia stare il faro! Il tuo è pur sempre tuning, con anche una categoria a parte: soft!:wink: Se ci ragioni io non l'ho stravolta la mia auto, alettoncino, specchietti (//M) e fanali a sfondo cromato... Secondo me se provi la LAMPADINA a led non la cambi più!:wink:
Lampadina a led è un'altra storia, ma la vedo FORSE bene solo sui proiettori originali, per esempio sulla tua avrei montato al massimo quelli con la fascia nera e non gialla per le frecce. Comunque di estetica io ho fatto veramente quei pochi particolari per renderla un pò più da pista, sto mirando tutto alla meccanica, a piccoli passi :wink:
I LED di posizione sono una figata solo in abbinamento con impianto xenon, in quanto avere lampadine a incadescenza di gradazione kelvin inferiore ai led , ne viene fuori uno schifo, sta differenza tra il giallo e blu, infatti gli angel eyes secondo me nascono per questo , quando li vedi su alcune biemme di serie di color giallo IMHO a quel punto e' meglio avere la lampadina normale su parabola, insomma o tutto bianco o tutto giallo, infatti sto aspettando un kit fari completi angel eyes a led con lenticolari dove scattera subito l'impianto xenon, oltre tutto i prezzi su questi son scesi molto , non a caso ne trovi su ebay con ballast della siemens e lampade della philips intorno ai 60€