Stranezza ai fari | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Stranezza ai fari

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Smilexxx, 2 Novembre 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    dalla 02 alla e36.
    Sono ricambi usati, il perchè dei prezzi non lo so, sono 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti.
    in USA c'è uno che vende, da taiwan, le elnti in plstica nuove da sostituire.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    bmw316i kompact E36
    i lenticolari sulle E36 li avevano messi fino al 94, dopo a questa data solo parabola in quanto con lenticolare abinati alle lampadine facevano poca luce, ripresi i lenticolari in seguito sulle E46 abinati allo xenon dopo il 2001, comunque per chi avesse i lenticolari un abinamento xenon sarebbe il massimo, cosa invece sconsigliata su parabola in quanto sparerebbe troppo dando fastidio per strada oltre a rischiare con multe e ritiro libretto e revisione in seguito, per pulirli basta smontarli e armarsi di alcol e straccio in caso di parabole gialle

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2009
  3. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    bmw316i kompact E36
    .....vorrai dire gli angel eyes ovvero gli annelli da adattare o gruppo faro completo magari after market?, se e' cosi avevo pensato tempo fa a un upgrade di questo tipo, abbandonato per il fatto che sulla mia i fari per quel che riguarda i connettori e tipo luci sono diversi da tutte le E36 in quanto HB3 e HB4, e poi francamente le E36 sono belle cosi senza angel eyes in quanto li vedo piu adatti in termini di "look" dalle E46 in su

4. Fuzz87

Fuzz87 Kartista

229
    4
    18 Maggio 2008
    Bmw Motorsport M3 e36 (S50B30)
    Con quei fari al posteriore parli? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Comunque, dai, scherzi a parte...de gustibus! A me per esempio la tua non piace per niente :biggrin:

5. Smilexxx

Smilexxx Aspirante Pilota

43
    0
    20 Agosto 2009
    Bmw 318is Coupè
    Giampyk cmq è più facile che li lascio originali:wink:solo ho pensato di farlo...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2009
  6. cannazza

cannazza Collaudatore

265
    3
    23 Marzo 2004
    BMW 318 TDS '97

Hai qualche riferimento preciso?
    Sarei interessato....
    Grazie
    Paolo

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    dalla 02 alla e36.
    lo avevo beccato googlando...

8. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Spero presto un'altra BMW
    I fari al posteriore mi piacciono!
    Ero in disaccordo sul contrasto blu xeno e giallo luce vecchia...](*,)
    Non c'è cosa più brutta secondo me, infatti appena messi gli xenon e avevo ancora i vecchi fari, ho cambiato le lampadine da gialle a color ghiaccio a led

9. Fuzz87

Fuzz87 Kartista

229
    4
    18 Maggio 2008
    A me l'effetto giallo/blu piace parecchio, e vedere dei fari a led come ce li hai tu mi fa ribrezzo :D Senza rancore od offesa, ma per me è come mettere i pomelli di plastica colorata dell'Ikea a un mobile settecentesco (paragone esagerato ma chiaro). Poi se ci fai caso quest'effetto blu/giallo-bianco si ha sulle nuove e9x, con i fari xeno e gli angel eyes. A me fa impazzire :mrgreen:
    Ripeto, de gustibus! Devi pur sempre considerare che stai parlando con uno che non sopporta il tuning come lo intendi tu. Il massimo che ho fatto sulla mia è mettere l'alettone della GT come estetica =P~ (e 2 strisce bianche, interni carbonio e qualche altra cazzatella, ma stop)

10. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Le lampadine a led! Quelle piccoline di posizione: luce più brillante, più luminosa, più bella! Lascia stare il faro!
    Il tuo è pur sempre tuning, con anche una categoria a parte: soft!:wink:

Se ci ragioni io non l'ho stravolta la mia auto, alettoncino, specchietti (//M) e fanali a sfondo cromato...

Secondo me se provi la LAMPADINA a led non la cambi più!:wink:

11. Fuzz87

Fuzz87 Kartista

229
    4
    18 Maggio 2008
    Lampadina a led è un'altra storia, ma la vedo FORSE bene solo sui proiettori originali, per esempio sulla tua avrei montato al massimo quelli con la fascia nera e non gialla per le frecce.
    Comunque di estetica io ho fatto veramente quei pochi particolari per renderla un pò più da pista, sto mirando tutto alla meccanica, a piccoli passi :wink:

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Farei anche io così avendo un ///M

13. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    bmw316i kompact E36
    I LED di posizione sono una figata solo in abbinamento con impianto xenon, in quanto avere lampadine a incadescenza di gradazione kelvin inferiore ai led , ne viene fuori uno schifo, sta differenza tra il giallo e blu, infatti gli angel eyes secondo me nascono per questo , quando li vedi su alcune biemme di serie di color giallo IMHO a quel punto e' meglio avere la lampadina normale su parabola, insomma o tutto bianco o tutto giallo, infatti sto aspettando un kit fari completi angel eyes a led con lenticolari dove scattera subito l'impianto xenon, oltre tutto i prezzi su questi son scesi molto , non a caso ne trovi su ebay con ballast della siemens e lampade della philips intorno ai 60€

Condividi questa Pagina