Ciao a tutti il mio amico magazziniere mi ha informato che è in promozione il kit aerodinamico per e90 formato dai seguenti componenti: - 51192149512 PACCHETTO AERO.ANTERIORE DA VERNICIARE - 51192149518 PACCHETTO AERO.POSTERIORE DA VERNICIARE - 51192149517 PACCHETTO AERO.SOTTOPORTA DA VERNICIARE - 51712146911 GRIGLIA FRONTALE NERA - 51712146912 GRIGLIA FRONTALE NERA - 51140442630 STRISCE DECORATIVE IL PACCHETTO PERFORMANCE E' PER E90 VERSIONE ELETTA (SENZA PDC E SENZA FARI XENO). il prezzo scontato è di 1000 euro iva inclusa magari a qualcuno interessa
Si, il kit è proprio quello Aveva anche i cerchi da 19 ma li ha già venduti, se vi interessan oanche i cerchi ptovo a chiedere che prezzo fa.... sapete siamo a fine anno e hanno degli obiettivi da raggiungere
Io credevo che l'auto di Acquaragia-bmw avesse il kit Performance. Sono la stessa cosa o sto facendo confusione io? (anche se mi sa che è la seconda che ho detto )
quello in foto è il pacchetto performance...il pacchetto aero son dei sottoparaurti che vanno applicati agli originali...almeno per quello che riguarda l'e92...
Se non lo avessi già lo comprerei... Anzi non potrei comprarlo perchè io ho i pdc e gli Xenon. Cmq il prezzo è buono e direi che è molto abbordabile, calcolate che ci voorranno altri 6-700 euro per verniciare e montare il tutto... Cmq chi ha una mezza intenzione di metterlo gli consiglio di non farsi scappare l'offerta....
anche il conce dove ho preso l'M6 mi ha parlato di sconti, per un amico che ha l'E92 sai se il volante è in saldo?
Ho visto dei volanti M x e92 a prezzi incredibili su ebay.de Ma avete scoperto se vende il kit areo o il performance a quel prezzo?son 2 cose ben diverse...
Nell'E90 L'Aerokit e il performance sono la stessa cosa. Nell'e92 cè l'aerokit ma il performance non esiste.
Ecco perchè non mi tornava qualcosa...non lo sapevo proprio...quindi performance x e92 niente e ce invece l'aero mentre x e90 performance è la stessa cosa dell'aero...che confusione che fa bmw... Per trovare facilmente il volante sull'ebay tedesco scrivi bmw e9x M e ti viene fuori tutto cio che è M...fantastico
Non fa confusione BMW ma siamo noi che non chiamiamo le cose per il suo nome...:wink: Perchè L'Aerokit Per e90 Si chima: Aerokit performance e fa parte della linea performance BMW. L'Arokit per l'e92 Si chiama Aerokit. e non fa parte della linea performance. Nel primo c'è il paraurti avanti dietro e minigonne. Nel secondo c'è un pò di roba da appiccicare sopra a quello davanti, un paraurti di dietro e credo nienete minigonne...