a sto punto vengo col cupra e vi "sfascio le corna" a tutti e due 212cv rullati su 1180kg di macchina hahahahhahaha
Ciao Calabresi, non so se avete letto. Noi siculi ci stiamo incontrando domenica 29/11/09 nei pressi di Catania; il programma è work in progress. Se qualcuno di voi si vuole unire saremo ben lieti di conoscervi. Trovate tutte le info qui . Fatevi sentire :wink:. Edit: Probabilmente la location sarà Milazzo quindi ancora più vicino per voi (e più lontano per me )
mi dispiace, ce li hai proprio in prossimità del 29? P.S. programma aggiornato in prima pagina. :wink:
Messaggio per voi calabresi: ragazzi, dal 28 Maggio al 2 Giugno 2010 ci sarà la 5a edizione dell'Arcobaleno MotorShow dello stretto. Perchè non ne approfittate per organizzare un incontro calabro? Io spero di esserci ma, da coordinatore regionale bmwpassion della vostra splendida terra, vi propongo di sfruttare questa occasione per rompere il ghiaccio e fare il vostro primo incontro regionale. Che ne dite? Per chi non lo sapesse l'evento si svolgerà a Reggio Calabria, quindi magari chi è della zona potrebbe farsi avanti per organizzare... fatemi sapere... :wink:
io posso partecipare.. posso anche venire in macchina mia da cosenza ma non ho un BMW. altrimenti mi usnisco a qualcuno di voi, naturalemnte dividendo per metà le spese