Ciao Ragazzi Un mio amico sta visionando questa M3.... Non abbiamo molte notizie a rigurdo.. sappiamo solo che la macchina ha 120000km originali tagliandati, unipro, le targhe saranno originali? (all'incirca VA-D dovrebbe essere un fine 92 inizio 93) è possibile che fosse ancora in produzione? c A parte i cerchi non originali come vi sembra? L'attuale possessore ha parlato di "prezzaccio", ma non l'ha ancora quantificato in cifra.. c'e da calcolare che l auto non ha grossi lavori da fare,è sempre stata curata Quanto si potrebbe dare ad un auto cosi? è una versione speciale? Avanti con i commenti:wink http://img300.imageshack.us/img300/3489/sl273312.jpg http://img24.imageshack.us/img24/7287/sl273314.jpg http://img24.imageshack.us/img24/5999/sl273315.jpg http://img69.imageshack.us/img69/3845/sl273317.jpg
E' stata prodotta fino al 91. Cerchi osceni. sedili rifatti con fianchetti in sky, quindi erano forati o lisi, nb, la stoffa è delle prime M3 e30. Ha i sedili riscaldabili, e il bc, che erano scelti quasi sempre in Germania, quasi mai in italia, verifica le scritte del bc e del check, a seconda della lingua puoi avere la certezza. Col telai saprei dirti di più. Controlla bene per ruggine soto arabrezza e lunotto, nel vano batteria e corrispettivo a sx, archi passaruota ecc.
Vista la targa e i dettagli che Bat riesce a scovare magari è d'importazione. A prima occhiata,per poco che possa valere,sembra comunque in buono stato a me.:wink: Concordo sui cerchi che non c'entrano niente con la macchina! ma che brutti sono i tergifari?
cavolo non ci credo sei di gallarate..come me e il concessionario è l'autoclass dove ho preso le auto..incredibol
ci vuole il numero di telaio e fare un'estratto cronologico al pra x sapere se ti racconta tutta la verita l'ex prop. x il resto a vista cosi(che nulla conta) semprerebbe messa bene,tutta originale,dagli interni delle prime costruite(sed.risc.)ai lavafari..sembrerebbe appartenuta a persona precisa. 120mk son troppo pochi secondo me controlla davanti al lunotto se si e' formata guggine,controlla la pompa della frizione se va bene su e giu,supporti del motore che non ci siano principi di crepature,l'idroguida che non perda,gli sfiati dei collettori che non siano venati,per il motore in se stesso solitamente mai da problemi,controlla anche il gioco della catena mettendola in moto piu' volte se scampanella molto o no...questi i principali problemi m3 e30. saluti
Si sono di Gallarate :wink: Caspita allora qualche volta ci si incrocia!! Se ti capita di vedere in giro una E21 opal sono io
Grazie 1000 dei consigli, dovremmo andare a vederla oggi pomeriggio... cosi vi saprò raccontare qualcosa in più Mediamente quanto può valere un auto del genere??
mha..diciamo dai 15.000€. a 20.000 x le versioni standard da 20.000 a 30.000 per le versioni limitate (evo,rav.cecc.ecc) oltre i 30.000 la sport evo 2.5 e cabrio.