ma pooooooooooooooorc....stuoendo tutto...anche la casa...ma il parco auto mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... una cosa...apparte la Ford GT40...la Camaro Z28 è da urloooooooooooooooooo
Di tutte le location mi fa impazzire la casa in stile Gery con vista sulla città sotto e dentro la 512BB grigia. Se proprio devo fare un appunto: potendo il mio garage sarebbe attrezzato da officina, dallo smontagomme al ponte, al banco a rulli, ecc.
guarda ti quoto...però nn so se scegliere tra Z28 e il tris del tridente... ti quoto in particolare sul discorso officina, cosa che ogni appassionato nel vero senso della parola imho deve avere...questi qui saranno appassionati collezionisti...
Quello il ponte c'è l'ha per far entrare quattro meraviglie in un piccolo garage! Comunque questa è gente che le auto le usa come sopramobili, non sapete come li invidio!!!
quoto...stesso commento!!! la 512BB in quella stanza è paurosa...ma la prima casa è clamorosa anche di architettura!!! io non ci credo che siano delle case private...voglio i nomi, voglio vedere in faccia questa gente...hanno realizzato il mio sogno più grande!!! PS comunque anche il salottino con il frigo pieno di birre a vista merita...
Se invece volete vedere qualcosa di veramente esagerato ma con gusto e pezzi rarissimi ecco la collezione di Ralph Lauren. Non ci sono foto belle ma le macchine parlano da sole: http://ultimategarages.net/garages/ralph_lauren_garage.html
Che spettacolo la 512BB in salotto e' il TOP ma anche la Enzo unica sopra ad un tappeto non scherza:wink:
che splendore,magari avesse uno di questi garage......... solo per mettere la mia macchina!!!! sbavo................................