Fattula o scontolino? Io invece sono stato benissimo e mi è piaciuto ..... M quanche foto? e Il filmato sul nastro trasportatore?
Behh io son stato alla grande... oggi pero' son andato a Bologna nuovamente al ristorante vegetariano... su su doc... lun mar o merc vieni con me al vegetariano :))) solo verdurine buone buone
Certo che si! ci sono stato qualche annetto fà ad un ristorante vegetariano e non ho affatto mangiato male.:wink:
E' in centro quasi sotto le torri in via Albari.... si mangia davvero bene... sono in un ufficio li vicino... il bello e' che alla fine si sta da dio :))
Lunedi ci sono anche io a BO e mi sa che ci devo stare tutto il giorno, al max vi raggiungo se riesco.
Tutti al ristorantino vegetariano? dai incredibile:))) Il posto si chiama centro natura www.centronatura.it via albari 4 :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NEJI03U1Mc[/youtube] Filmatino dell'abbuffata dell'altra sera...(buono il budino verde....eh Doc??)
Ma invece secondo me si.... E' una trovata fichissima sto video. :) Comunque a me la cena è piaciuta, e non ha sortito alcun effetto negativo. Che delicate che siete...
in effetti io son stato bene.... anche se ho mangiato solo sushi... qualche raviolo al vapore.... e mezo quintale di ravioli al cioccolato :)) BBonniiiii
Boh io invece i ravioli al cioccolato li ho trovati pesantini... Beh, buoni, però pasta grossa con ciocco dentro significa per me masticare due ore... Ho mangiato un sacco di gamberi e tempura in compenso. Ah, mangiare lo spiedino di canetopogatto subito dopo il raviolo al ciocco non ha prezzo! Beh te come stai? :)