Ciao a tutti, sto valutando un cambio auto per passaggio ad xdrive. bwm f31 316d automatica blu metall. modern (sedili stoffa/pelle) pacchetto business (navi, PDC, bluethoot, cruise control, sensore pioggia) fari xeno km 71.000 anno 01/2013 gomme nuove quanto potrebbe valere? ho cercato su 4R ma non c'è il modello..
Tra i 15 mila ed i 17 mila da privato http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&body=5&make=13&mmvco=1&model=1639&mmvmk0=13&mmvmd0=1639&fuel=D&gear=A&kmfrom=60000&kmto=80000&fregfrom=2013&fregto=2013&cy=I&ustate=N%2CU&dtr=s
Quattroruote l'ha quota 16.800 se non ha fretta io non scenderei di prezzo, viste le condizioni dell'auto Redi
inserendo i dati della macchina nellla sezione valutazione di autoscout la danno a molto di più , però non so quanto sia affiabile ..
ce n'è una a 14.900€ ma è talmente "scrausa" da non essere presa in considerazione, quella da 16.900€ è falsa (è una di quelle delle famose concessionarie romane) per il resto si parte dai 19.500€ i su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora capisco che i prezzi di inserzione non equivalgono ai prezzi di vendita, ma credo che quella del nostro amico [MENTION=36058]meico[/MENTION] , che è automatica, allestimento modern (quindi non base) con in più il pacchetto business, possa essere inserzionata a cifre sensibilmente superiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la vende in conce penso a quel prezzo gliela ritirireranno - - - - - aggiornamento post - - - - - Se la vende in conce penso a quel prezzo gliela ritirireranno
15.000. 17.000 dal concessionario mi sembra un po' pochino. Io quando devo rendere una auto in permuta, se messa bene, minimo voglio la quotazione di quattroruote altrimenti non si fa nulla. Redi
Allora prova a metterla a 20.000, però se te la sconta a diciotto e non hai voglia di perdere tempo, ti conviene darla direttamente in permuta.