sulla mia 120d cabrio ho notato che piu si abbassa la temperatura e piu aumentano i scricchiolii....e normale???puo essere che bmw usa plastiche cosi economiche..???a voi succede??
col freddo?!a me d'estate parte un concerto di rumorini specie quando la lascio parcheggiata al solo.senza contare che col caldo i pixel della radio prof fanno cilecca...
di inverno la temperatura si abbassa e le plastiche non si dilatano come di estate.... soluzione : alza il volume della radio !!! ciao
ma come Mancio!?!?! anche le coupè scricchiolano???? scusa ma era un po' che non vedevo polemiche tra cabrio e coupè
e cmq abbi fede.. inizierà a scricchiolare anche il tuo di bracciolo!! è solo questione di tempo... sto giù facendo le maledizioni con il mio modellino vodoo della 1er cabrio!! :P
e qui ti frego ... sapendo del problema la mia non è stata dotata di bracciolo .... e così ho risparmiato anche qualche chilo
Purtroppo sono problemi noti con il caldo e con il freddo si fanno sentire... Ma con la pelle hai recuperato il peso...
cmq mi sarei aspettato di meglio,avevo una mini e dopo un po ha iniziato con i rumori ma da lei non me lo aspettavo.....e l unica delusione che mi ha dato per il resto tutto bene