ciao a tutti sono appena tornato a casa stamattina ho fatto shopping sono andato dal coce bmw e ho lasciato la mia strepitosa 330d futura e 46 per una 320d futura del 2008 da 177cv il vostro parere sarebbe graditissimo
se il 330d era quello da 184cv, credo che le prestazioni non siano molto lontane...... certo che il 6L era più morbido, elastico e piacevole.....questo senza dubbio!! piuttosto....dicci tu le differenze
ancora non l'ho ritirata credo che passi qualke giorno cmq la mia e46 era un ex 204cv con modulo dipa sport e filtro sportivo a secco e devo dire che con i missili ci davamo del tu cmq adesso vi dico una cosa ma non mi insultate la macchina che ho preso non l'ho provata ho provato solo il 163 cv e devo dire che mi è sembrato dignitoso
cambia pochissimo tra 163-177 e solo un restyling comunque quando si acquista un'auto va prima provata come si deve!!:wink::wink:
non ho mai provato ne il 163 ne il 177cv ma penso che il 177cv indubbiamente sia un buonmotore..non credo tene pentirai..ovvio che la tua essendo pure elaborata andava..ma il modulo lo puoi sempre mettere anche alla nuova..atteno che ti arrivi e che posti le foto..
grazie ragazzi cmq il modulo è già pronto il filtro è stato ordinato e per quanto riguarda la prova della macchina non l'ho provata in quanto è un 'aziendale del 2008 con 20000 km sembra nuova di pacca per un totale di 26000 eurini una pecca non ha il nav
prossima settimana anche perche devo andare a finire di litigare un pò con il conce per i cerchi 17 e 2 o 3 accessori che tenterò di scroccare tipo uscita usb e copertura cromata terminale più eventuali reni cromo