ciao ragazzi. non sono per nulla soddisfatto della tonalità dello xenon originale. Penso siano dei 4300k ma ciò nonostante sembra paragonabile ad un faro alogeno. Vorrei sostituire le lampadine originali con una tonalità più bianca. Ho visto che le più utilizzate sono: - osram cool blue intense - osram xenarc night breaker unlimited - philips x-treme vision gen2 In rete ho letto pareri discordanti. Qualcuno le utilizza? consigli? esperienze? grazie a tutti
Io ho avuto il tuo stesso problema. Montate le philips blue vision ultra. ora da fredde, quindi i primi 5 minuti di accensione del faro, sono leggermente azzurrine, ma poi da calde sono esattamente dello stesso colore dei led del faro. Non capisco però perchè tutte le altre bmw che vedo per strada abbiano sempre le lampade del colore "giusto". solo noi 2 siamo stati sfigati....
massimo 5.000k, altrimenti vai nell'azzurro e perdi efficacia in molte condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te monti le D1S non le D2S Straconsiglio: http://www.mteclightingusa.com/MTEC_5200K_D1S_Xenon_HID_Bulbs_Made_In_Korea_p/mt52k-d1s-mik.htm