Si si lo so una volta vio ho anche visto a te e il frenk siete passati davanti al forno d mia mamma, quando siete andati all'incontro ad Ancona... Complimenti per la one series
...grazie...ma ancora l'opera non è completata......manca poco! complimenti anche a te per la 3er...m-sport è bellissima...mio fratello ne ha una uguale,ma non m-sport...domenica ci sarà anche lui con la sua:wink:
manca il pack M e qualche altra cosina di completamento per averla total black...entro fine mese però avrò fatto tutto già domani mi portano li a fosso i listelli battitacco M neri e le frecce laterali nere...poi lunedi la porto in cone e la lascio 10gg per fare un paio di cosette......ad opera completata metterò un paio di foto:wink:
foto foto!! fede .... carica la foto come quella che ha frenk in firma ...in questo modo la vedo anche io :wink:
Anche io ho molte cosine da fare alla 3er..... ma adseso no aspetto l'anno nuovo dato che mi è nata una bimba 2 mesi fa ed ho comprato casa
Gazie ma sono molti ma molti ma molti di più di quello che vorrei spendere per la mia macchinina bianca
Tanto ormai non ci faccio più caso i soldi che ho speso per le macchine sono l'equivalente di una ferrari 430
e te pareva bastardoooooooooooooooooo si mette peggio di quanto speravo...ho gia preparato la lapide x me quello x bruciare le macchine nere? auguri
ho appena pappreso che ad una pista(cavallara) vicino a dove andiamo a mangiare ci sarà una gara di motocross per beneficenza dove parteciperanno Rossi,Capirossi,Simoncelli,Checa e tanti altri tutti famosi ma che ora nn ricordo....le gare cominciano alle 13.30 e faranno 7 manches da 3 giri se non erro...magari dopo mangiato ci si potrebbe andare tutti in massa